Spazio di prova, 2° capitolo

Il caffè ha finito di scendere per oggi???
Sembra sia partito ... si è chiuso un 8gg, 16gg, 69gg..... ?? .... ho preso troppi caffe mi sa ... :lol:

Copper Future

Originalmente inviato da mavtop
SOTTOSTANTE:

Questo significa che siamo gia nel 3o mensile e stiamo volgendo alla sua conclusione come anche a quella dell'intermedio, siamo nel 3o ed ultimo T+1 ed e' ovviamente ribassista come il precedente, dato il tempo trascorso dal mensile (giunto al 38gg con oggi) mi aspetterei eventualmente la sua conclusione con un Tracy o T-1 al ribasso in ogni caso mi aspetterei un T+1 (quello attuale) corto (non superiore ai 13gg data finale 01-nov-2012).

Comunque nel T+1 attuale non e' possibile ospitare un Tracy al rialzo, mentre nel mensile attuale non e' possibile ospitare un T+1 al rialzo.

Come target di arrivo mi aspetterei area 3,47-3,539 (61,8-50% fibo).

Cosa mi aspetto ?

Ovviamente la conclusione del Tracy ribassista sul sottostante tra oggi e martedi al massimo, poi con il successivo T-1 capiremo se siamo giunti alla conclusione del mensile oppure no.

SOTTOSTANTE:

Con la barra di venerdi siamo giunti al 40o gg di vita del mensile e siamo gia nell'area temporale e nell'area di prezzo precedentemente evidenziata.

Tutto' cio' evidenziato in nero e' ancora valido, volendo c'e' posto per un ulteriore T-1 al ribasso, altrimenti entro oggi avremo la chiusura del Tracy attuale e la ripartenza di un nuovo ciclo T-1 almeno.

INVERSO:

Siamo entrati nel 2o T-1 del nuovo T+1 per ora al rialzo (ribasso sul sottostante), non ci sono segnali di inversione.

Cosa mi aspetto ?

Entro oggi la chiusura del Tracy in atto e la ripartenza almeno di un nuovo T-1.

Ricordo che entro il 1 novembre 2012 dovremmo terminare il mensile attuale.

Bonjour!
Ho aggiunto un doppio alla...torrefazipne personale...

Pensa che io invece stavo per liquidare l'ultimo cip preso a 1,945 ….. Al momento il caffè è ancora short di medio/lungo, quindi mi alleggerisco dell'ultima cartuccia finchè sono positivo per poi riprendere quando sarà arrivato al suo button sui 150$ …. :rolleyes:
Tengo gli altri cip in loss ....

Hai visto l'analisi ciclica di Elico .... non mi pare buona per un long di lungo periodo ... :(

.
.
Xin, se il gaz non viene giù a piombo faccio un blitz in TrentinGrana....

:-)

Dai, scherzo....fa un pò paura ma è lui, il solito gazzone.

.
.
Avete visto ieri Roma-Udinese? Bhe, pazzesco, mi spiace per Leo ma la Roma di quest'anno mi pare Cassandra, fa e disfa con la stessa facilità! Nel primo tempo poteva buttarne dentro 4 e nessuno protestava, poi si sono FERMATI...(per fortuna)...ed abbiamo cominciato a giocare noi....ad Elfuzzo è andata peggio, un piatto di prosciutto di Parma andato di traverso...ok, fine OT.

Users who are viewing this thread

Back
Alto