Spazio di prova, 2° capitolo

.
.
Avete visto ieri Roma-Udinese? Bhe, pazzesco, mi spiace per Leo ma la Roma di quest'anno mi pare Cassandra, fa e disfa con la stessa facilità! Nel primo tempo poteva buttarne dentro 4 e nessuno protestava, poi si sono FERMATI...(per fortuna)...ed abbiamo cominciato a giocare noi....ad Elfuzzo è andata peggio, un piatto di prosciutto di Parma andato di traverso...ok, fine OT.

...Molto di traverso, questa era una partita da vincere, contro una rivale per la salvezza....

...ORA SONO CONCENTRATO PER IL 2 DICEMBRE.....

....shiao:B:rosa:

...Molto di traverso, questa era una partita da vincere, contro una rivale per la salvezza....
...ORA SONO CONCENTRATO PER IL 2 DICEMBRE.....
....shiao:B:rosa:
.
.
Ciccio, oltre ad essere concentrato sai se è possibile comprare un biglietto? Non gobbo-side, ma dalla parte vostra...chiedo solo per curiosità, mi piacerebbe prima o poi vedere il clima del derby dall'interno...deve essere potente! Tu hai mai assistito allo stadio in curva?

Ciao :D:D

.
.
Ohh....il gasometro sta scoppiando! xin, sempre sicuro dello sh? io se bado alle mie cose, dico...mahhhh...però tengo duro il corto, un pò controvento, no?

Ciao!

.
.
Ciccio, oltre ad essere concentrato sai se è possibile comprare un biglietto? Non gobbo-side, ma dalla parte vostra...chiedo solo per curiosità, mi piacerebbe prima o poi vedere il clima del derby dall'interno...deve essere potente! Tu hai mai assistito allo stadio in curva?

Ciao :D:D

...SICURAMENTE si, il problema semmai è quanto vuoi spendere......
...Si con mio padre ed i suoi amici a 10 anni, abbiam perso 2 - 0 e mi han bandito tacciandomi di portar sfiga:D:D:D:D:D:D.......

Pensa che io invece stavo per liquidare l'ultimo cip preso a 1,945 ….. Al momento il caffè è ancora short di medio/lungo, quindi mi alleggerisco dell'ultima cartuccia finchè sono positivo per poi riprendere quando sarà arrivato al suo button sui 150$ …. :rolleyes:
Tengo gli altri cip in loss ....

Hai visto l'analisi ciclica di Elico .... non mi pare buona per un long di lungo periodo ... :(

ho un enorme rispetto per le sue analisi che...comunque...prevedono sempre la possibilità di swing...
tuttavia...credo di più alla forza dei numeri...da 308 a 156 è sufficiente...
poi credo di più alla stagionalità...a 37 anni di costanza...al QE3...e...più di tutto...a Jim Rogers ovviamente
LONG fino a febbraio con vari picchi intermedi fino a 210 e sono molto prudente...

Ho scaricato Fibonacci Trader Trial EOD ( gratis per un mese) .
Per i dati è un lavoraccio - scaricare i dati Pitrading/ importare in VisualTrader/esportare in formato metastock e quindi importare in Fibonacci Trader :rolleyes: questo per le commo, altrimenti bastano i dati Yahoo o ci si abbona a pagamento.
Interessanti gli strumenti per seguire il trend su tre tf diversi, vi propongo il g/sett/mensile volendo si può avere sett/mens/annuale.
Ditemi vostro parere. Aggiornati a questa sera.

Ultima modifica:
Sul Coffe abbiamo l 'ultima barra viola che è una outside, quindi sarà interessante vedere domani o nei prossimi giorni dove verrà brekkata per capire il probabile trend di breve con relativo target ( Allachetichella docet).
:ciao:

Buona notte a tutti.

Ho scaricato Fibonacci Trader Trial EOD ( gratis per un mese) .
Per i dati è un lavoraccio - scaricare i dati Pitrading/ importare in VisualTrader/esportare in formato metastock e quindi importare in Fibonacci Trader :rolleyes: questo per le commo, altrimenti bastano i dati Yahoo o ci si abbona a pagamento.
Interessanti gli strumenti per seguire il trend su tre tf diversi, vi propongo il g/sett/mensile volendo si può avere sett/mens/annuale.
Ditemi vostro parere. Aggiornati a questa sera.

molto belli.... però vanno commentati altrimenti ci si capisce poco....
(almeno io) x esempio per il gas che dice short o long?

Users who are viewing this thread

Back
Alto