Spazio di prova, 2° capitolo

Assolutamente NO
SHORT di lungo e medio
FLAT di breve (chiusura dello short di breve, lunedi potrebbe partire il long di breve)

attenzione che il mercato dell'argento è manipolato in questo momento dal cartello capeggiato da JP Morgan.
facilmente faranno partire falsi per poi comprare a man bassa nella direzione opposta

appena aggiornano i dati la aggiorno
ciao

fateVi due risate con questo servizio che è OGGI sulla prima pagina di CNBC
SILVER STA PER SALIRE
Silver About to Break Out: Pro - CNBC

Possono dire quello che vogliono sul silver.
Di fatto, l'ultima candela è stata brutta.
Se risalisse (e non escluderei affatto prese di profitto), finirebbe solo per tornare nell'area di range, che è quella in cui il trader perde soldi.

Possono dire quello che vogliono sul silver.
Di fatto, l'ultima candela è stata brutta.
Se risalisse (e non escluderei affatto prese di profitto), finirebbe solo per tornare nell'area di range, che è quella in cui il trader perde soldi.
.
.
Vista così in effetti è brutta....speriamo in una reazione sulla BB inferiore in modo da scaricare parzialm. il long di LUNGO

FTSEMIB

long di breve in esaurimento..
ma potrebbe partire anche il long di medio (Sopra 15842)

se non lo supera è short sotto 15505

per i futures... ho appena scritto a quelli di pitrading x chiedere se gli aggiornano... se vedete che gli hanno aggiornati fate un fischio..

per i futures... ho appena scritto a quelli di pitrading x chiedere se gli aggiornano... se vedete che gli hanno aggiornati fate un fischio..

OK, grazie, ma vista l' ora penso ci vorranno 6-7 orette.

Buongiorno a tutti!

Futures mericani rosso rubino !

Tokio chiude in kalo.

Ultima modifica:
CACAO

ben impostato

LONG di breve partito
LONG di medio e di lungo in partenza

il target a 2501 dovrebbe essere alla portata oggi

Index nostrum, venerdì la partenza giornaliero è avvenuta alle ore 10, quindi con una tolleranza di un paio d' ore oggi a quell' ora potremmo avere una reazione del mercato ( anche solo rimbalzello) , per adesso candelona rossa da circa 120 pt sul 15 min.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto