Spazio di prova, 2° capitolo

Aggiornamento mensile asset in etf diversificati secondo SMA10 ... ho aggiunto diverse cosette rispetto all'ultima release e ne avrai altri da verificare!
Poi dovrei sistemarli un pò meglio per ordinarli secono tipologia (obbligazionari, azionari, eccc...) ...
Il problema è che è quasi tutto già "invested", io che voglio iniziare a diversificare dovrei attendere un ritorno verso la mm200, oppure azzardare e via....
Potrei inserire un secondo controllo (da usare anche come stop) con una MM50 ... e se incrocia a rialzo o ribasso la MM200 da un segnale e si può operare....mmm mmm .... :mumble:
Xin ... come si fa ??? :D
intanto creati la colonna con la mm50 come hai fatto per la mm200

Mi fa piacere che qualche volta ti lasci andare a dei consigli.

@ Vlad, direi molto bene, grazie x la condivisione.

...Quando sono preoccupato, son più buono.... Il mio "BULLINO" ha un posteriore che sta prendendo una conformazione che non mi piace, classica da displasia dell'anca (con tutto ciò che comporta:(), sto aspettando il 4 mese per fargli fare le radiografie e sono "elettriko"......

...Quando sono preoccupato, son più buono.... Il mio "BULLINO" ha un posteriore che sta prendendo una conformazione che non mi piace, classica da displasia dell'anca (con tutto ciò che comporta:(), sto aspettando il 4 mese per fargli fare le radiografie e sono "elettriko"......

Chi il truzzbull ? Mi dispiace, ma c'è rimedio ?

coraggio! e non disperare...ho avuto un gatto che dopo qualche mese stava male, l'ho portato alla clinica veterinaria e mi hanno detto che aveva pochi mesi di vita causa una malformazione congenita...fortunatamente ha vissuto 9 anni e ha fatto una bella vita da gatto libero e selvaggio...

Mib, nn ho ben chiaro se il giornaliero è partito alle 11 o alle 13.30 ma comunque sia è già negativo .

Chi il truzzbull ? Mi dispiace, ma c'è rimedio ?

....In teoria si, ma solo in teoria e dipende dal grado di displasia e dall'età del soggetto... Il mio è in quella giusta per avere un buon risultato se diagnosticata in tempo, ci sono diversi tipi di operazioni più o meno costose e/o invasive.... Komunkue, per un mesetto almeno dovrò convivere con l'incubo....:sad:

....Ottimo! E' uno dei metodi migliori per portare a casa veramente qualkosa! Per una kosa del genere io andrei sul tranquillo, un bel pac su 2 etf: I-shares msci World ed etfs agriculture non in leva, sul lungo danno sempre buoni frutti.:)

2 etf sono forse pochini per riuscire a diversificare dignitosamente. Così come sono troppi quelli che ho messo (!!!), ma ritengo/pensavo che in ottica di futura rotazione dei capitali tornasse utile vedere chi entra investement o passa cash e qui valutare se switchare o PACcheggiare :D

Ecco, mi sono dimenticato di cercare un etf agricolo valido ... grazie per avermelo ricordato :up:

intanto creati la colonna con la mm50 come hai fatto per la mm200

Già fatto a monte del lavoro per previsioni future ;)
Sono già contemplate e disponibili: MM200, MM100, MM89 e MM50!
Ora bisogna capire come creare una colonna che rapporti la mm200 ad ultra media mobile XX ( > < ?) e restituisca il valore "OK UP" o "KO DOWN" ad esempio ...
Si potrebbero fare anche più segnali ... sulla 50 ed 89, ma forse svanisce l'effetto semplicità ... azz mi piace complicarmi la vita ... grrrrrr

Mi fa piacere che qualche volta ti lasci andare a dei consigli.

@ Vlad, direi molto bene, grazie x la condivisione.

Quale condivizione?? Non avete visto il RID sui Vs. c/c ?? :eplus:
Ovviamente le quote prelevate serviranno ad alimentare il mega pac ...

2 etf sono forse pochini per riuscire a diversificare dignitosamente. Così come sono troppi quelli che ho messo (!!!), ma ritengo/pensavo che in ottica di futura rotazione dei capitali tornasse utile vedere chi entra investement o passa cash e qui valutare se switchare o PACcheggiare :D

Ecco, mi sono dimenticato di cercare un etf agricolo valido ... grazie per avermelo ricordato :up:

Già fatto a monte del lavoro per previsioni future ;)
Sono già contemplate e disponibili: MM200, MM100, MM89 e MM50!
Ora bisogna capire come creare una colonna che rapporti la mm200 ad ultra media mobile XX ( > < ?) e restituisca il valore "OK UP" o "KO DOWN" ad esempio ...
Si potrebbero fare anche più segnali ... sulla 50 ed 89, ma forse svanisce l'effetto semplicità ... azz mi piace complicarmi la vita ... grrrrrr

Quale condivizione?? Non avete visto il RID sui Vs. c/c ?? :eplus:
Ovviamente le quote prelevate serviranno ad alimentare il mega pac ...

l'unica cosa che dovremmo trovare è un ETF sull'IMMOBILIARE US

...Mah, si e no, dipende molto da quanto puoi mettere sul piatto... Tieni conto che di persè quei due etf son già "grossi contenitori" e poi, e non guasta, sono quelli a mio avviso più facilmente tradabili usando solo medie come vuoi fare tu.... su quello "agricolo", tra l'altro, ha dei volumi a cui manca solo la parola....:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto