Spazio di prova, 2° capitolo

...hanno volumi infimi, che guarda caso al momento giusto arrivano per lasciarti solo con un cerino in mano e un bastone nel c...o.:ciao::D
.
.
Sansone......al volo solo per te, la mia idea mib sul breve.

baciiiii

PS. letto del truzz ora.....mi spiace, un'altra volta ti racconto del mio adorato pastore belga ..che ora non c'è più...ciao

Ultima modifica:
COFFEE
il parallelo con la discesa iniziata il 20.07.2012 è FIN TROPPO EVIDENTE:
da 188 a 158, adesso da 182 a 152 ( se si ferma...)
allora 21 gg adesso 24
on verra...

.
.
Sansone......al volo solo per te, la mia idea mib sul breve.

baciiiii

PS. letto del truzz ora.....mi spiace, un'altra volta ti racconto del mio adorato pastore belga ..che ora non c'è più...ciao

Ragazzi, notare la bellezza dello sviluppo di questo tracy ( finora)
.
.
Bru.....non vale copiare!!!

Mi spiace, compito ritirato e "4" in pagella così ti lascio meditare.....poi vediamo nel 2° quadrimestre se ti comporti bene, terrò conto e non ti rimando a settembre....:D:D:D

.
.
Bru.....non vale copiare!!!

Mi spiace, compito ritirato e "4" in pagella così ti lascio meditare.....poi vediamo nel 2° quadrimestre se ti comporti bene, terrò conto e non ti rimando a settembre....:D:D:D

Egregio sig. Kapo le faccio presente che le sue "Tre cime di Lavaredo" sono riferite a un mensile su tf jurnalier mentre le mie rappresentano più modestamente un Tracy su tf 15 min.
Colgo l 'occasione per salutarla e per dirle di aguzzare la vista ma educazione vuole che non le dica dove può mettersi la pagella con il suo quatto . :D :lol: :lol::lol:

Ultima modifica:
2 etf sono forse pochini per riuscire a diversificare dignitosamente. Così come sono troppi quelli che ho messo (!!!), ma ritengo/pensavo che in ottica di futura rotazione dei capitali tornasse utile vedere chi entra investement o passa cash e qui valutare se switchare o PACcheggiare :D

Ecco, mi sono dimenticato di cercare un etf agricolo valido ... grazie per avermelo ricordato :up:

Già fatto a monte del lavoro per previsioni future ;)
Sono già contemplate e disponibili: MM200, MM100, MM89 e MM50!
Ora bisogna capire come creare una colonna che rapporti la mm200 ad ultra media mobile XX ( > < ?) e restituisca il valore "OK UP" o "KO DOWN" ad esempio ...
Si potrebbero fare anche più segnali ... sulla 50 ed 89, ma forse svanisce l'effetto semplicità ... azz mi piace complicarmi la vita ... grrrrrr

Quale condivizione?? Non avete visto il RID sui Vs. c/c ?? :eplus:
Ovviamente le quote prelevate serviranno ad alimentare il mega pac ...

faccio prima a fartelo che a spiegartelo.. manda il file via posta...

Users who are viewing this thread

Back
Alto