Spazio di prova, 2° capitolo

l'unica cosa che dovremmo trovare è un ETF sull'IMMOBILIARE US

Ce ne sono già 2, uno EU ed uno Word ...

...Mah, si e no, dipende molto da quanto puoi mettere sul piatto... Tieni conto che di persè quei due etf son già "grossi contenitori" e poi, e non guasta, sono quelli a mio avviso più facilmente tradabili usando solo medie come vuoi fare tu.... su quello "agricolo", tra l'altro, ha dei volumi a cui manca solo la parola....:)

Oltre alle medie consigli di guardare qualche altro elemento?
L'idea delle medie è di scuola di tale Faber che guarda solo la sma10 ... ma si può migliorare :)
Timing Model – World Beta – Stock Market and Investing Blog of Mebane Faber
Si nota che giusto le commodities sono passate short ...

Per l'agricolo, a quale ti riferisci? ho trovato questi .. ma non credo ci sia quello giusto, i volumi sono molto scarsi ....
PSU.MI RICIAG.MI CA8.MI AGRI.MI :-?

Ce ne sono già 2, uno EU ed uno Word ...

Oltre alle medie consigli di guardare qualche altro elemento?
L'idea delle medie è di scuola di tale Faber che guarda solo la sma10 ... ma si può migliorare :)
Timing Model – World Beta – Stock Market and Investing Blog of Mebane Faber
Si nota che giusto le commodities sono passate short ...

Per l'agricolo, a quale ti riferisci? ho trovato questi .. ma non credo ci sia quello giusto, i volumi sono molto scarsi ....
PSU.MI RICIAG.MI CA8.MI AGRI.MI :-?

.....GB00B15KYH63 :)
.....Medie, medie e solo medie! una hull per entrare e poi 16/32/64 sul daily.

COFFEE OUTPUT
Global coffee output is expected to hit 147 million bags this year, up just over 9% on the previous year, the London-based International Coffee Organization said Monday.

The ICO said the rise was predominantly due to the larger arabica harvest in top producer Brazil, which is in the higher cropping year of its alternating two-year cycle.

Meanwhile, world coffee consumption is also anticipated to remains strong.

"If the record production for 2012-13 is confirmed, the coffee market will move into a surplus of supply, although any impact on prices is likely to be modest given the need to replenish stocks, especially in producing countries," the ICO said.

The 2011-12 coffee crop was an off-cycle year for Brazil's biennial coffee production, which alternates between years of higher and lower productivity. Usually, off-year cycles from top producer Brazil support price levels for coffee, but a record crop this year will likely pressure prices.

Vi metto il grafo del caffè con i tre trends giorn/sett/mens tutti sincronizzati verso il basso , ma siamo anche giunti sul fondo del Ratio Oscillator.
Rimbalzo ? Speriamo .

Users who are viewing this thread

Back
Alto