Spazio di prova, 2° capitolo

AMERICA VOTES FOR NATIONAL SUICIDE
credo sia sempre un buon esercizio leggere e cercare di capire le opinioni di chi la pensa in maniera opposta alla nostra...in questo caso devo ammettere che l'idea della divisione degli US non sembra priva di senso...se guardiamo bene la mappa degli stati ROSSI o BLU è evidente...la PANCIA degli US è ROSSA cioè Republican, le coste a nord est e a ovest sono BLU con l'eccezione dei 3 stati industriali del Midwest

sul fatto che l'Europa sia un continente totalitario e liberticida...sono completamente d'accordo con Dan...come mi disse la madre americana di mia figlia qualche anno fa: "l'Europa non è un posto dove crescere un bambino"...sigh
Trader Dan's Market Views

la storia che le candele di giugno siano quelle di inversione sulle commodities è una storia vecchia come il sole...

pero' ..SCUSATE con un grafico ANNUALE messo cosi....col quazzo che mi metto long di medio sul sugar!!

anzi...secondo me a fine anno saremo in area 15$
:eek:

fate vobis...

guardate lo stocastico come è messo... e guardate che stiamo "rasando" i minimi della candela del 2011...

scritto lo scorso 17 maggio alle ore 9.26

guardate come è messo ora... ;)

sono corto da 2 mesi su sto cesso di commodity... :cool:

ripropongo il grafo che avevo postato...

che ne dite??

la storia che le candele di giugno siano quelle di inversione sulle commodities è una storia vecchia come il sole...

pero' ..SCUSATE con un grafico ANNUALE messo cosi....col quazzo che mi metto long di medio sul sugar!!

anzi...secondo me a fine anno saremo in area 15$
:eek:

fate vobis...

guardate lo stocastico come è messo... e guardate che stiamo "rasando" i minimi della candela del 2011...

ho evidenziato il target da me scritto lo scorso 17 maggio...
secondo me ci arriva entro il 15 dicembre!!

short short short!! :cool:

Allego solo i grafici riusciti.
Il file "Cocoa" mi ha mandato in tilt il sistema.
Credo sia per la questione del formato data che,
come potete vedere, è "ballerino".

Users who are viewing this thread

Back
Alto