buongiorno
guardate la mappa dei risultati elettorali US suddivisa per County, l'equivalente delle nostre province...
Mah, la storia dei grandi elettori non la capisco molto , nel senso democratico intendo.
A breve parte un 2 gg, importante sarà capire se fa parte del vecchio T o di uno nuovo.
è legata alla struttura federale degli US...non esiste 1 stato, ma 50 stati che eleggono 1 presidente...nel 1861 il dibattito su Federazione o Confederazione fu...molto ricco...
oggi la divisione è tra URBAN america, le città, SUB-URBAN america cioè i suburbs e RURAL america
solo URBAN america vota Obama...
Attenzione!
Per quello che ho visto (peccato che non riesco ad inviare)
si va in malora!
ecco , ottimo IULIUS, questo e' quello che temevo......
manda quando / se puoi....per quello che mi riguarda il rafforzamento , l'on fait pour dir, del $ su euro e' prodromo di svariati crolli piu' tardi....
si fa per dire , perche' e' l'euro debole , appunto , come molti notano e non il $ forte....![]()
ho evidenziato il target da me scritto lo scorso 17 maggio...
secondo me ci arriva entro il 15 dicembre!!
short short short!!![]()
adesso è solo il MIB in negativo, DAX e Eurostox sono verdi...ovviamente questo sarebbe logico dal punto di vista AF...siamo tra quelli messi peggio e il peggio deve ancora venire...alle 13.45 parla Draghi...
BRACE BRACE BRACE !
aggiungo anche i mieiRindo!
Lasciami prima farTi i miei complimenti!
ci hai illuminati sul Cocoa e...hai avuto ragione anche sul Sugar...
ora...però...devo dire che il Tuo grafico mi conforta sul LONG di Lungo...
dato che a 24 ci andrà comunque...
mini tabella:
19 - 24 significa +12% in Lev +24%
18 - 24
17-24
16-24 significa + 50% in Lev +100%
15-24
...
formidabili occasioni di acquisto...