Spazio di prova, 2° capitolo

....Si il tuo ragionamento non fa una grinza! Io però, non entro più con nulla...
....L'ingresso è stato buono, e sinceramente come tu ben sai sono per "chi si accontenta gode"....Poi, visto che non so fino a che livello arriveranno, aumentando, aumentiamo anche il riskio e non poco.....a livello di analisi ci sono troppe incertezze in ballo...:)
.
.
Elfino, non buono,... "molto buono"...:up:...bravo compare, anche sul fatto di nn esagerare.

I love you!

Una possibilità delle tante finora. :cool: Zaazà.

Ragazzi, se fosse così è incredibile perchè ho solo centrato le valli e i picchi e non ho mai cambiato la durata sin dal primo t-2, controllate con il precedente.

Ultima modifica:
....Si il tuo ragionamento non fa una grinza! Io però, non entro più con nulla...
....L'ingresso è stato buono, e sinceramente come tu ben sai sono per "chi si accontenta gode"....Poi, visto che non so fino a che livello arriveranno, aumentando, aumentiamo anche il riskio e non poco.....a livello di analisi ci sono troppe incertezze in ballo...:)

Nel senso che o ci fermiamo alla prima o arriviamo alla seconda...dipende da quanto vuoi rischiare....:lol::lol::lol:

Ultima modifica:
Aggiornamento ipotesi mensile.
Gradirei un parere dal guro degli Elfi, Impa e di ognuno di voi ( se ne avete voglia)

Ultima modifica:
Gradirei un parere dal guro degli Elfi, Impa e di ognuno di voi ( se ne avete voglia)

...Non so bene ke dirti....Per adesso penso debbano chiudere un mensile, ma non so se di un intermedio o un semestrale....Per quello che secondo me, l'importante è entrare bene. Io non seguo l'AC in modo ferreo, per mè è: usa le medie per cercare un ciclo grande che parte o kiude... vediamo dove arrivano e poi tiriamo le somme....:)

Ciao Bruss, io rimango dell' idea di cui ti avevo parlato in MP. Quindi a fine novembre target più bassi degli attuali con chiusura per come la vedo io dell intermedio secondo il grafo che ti avevo postato.

Un saluto

G.

Users who are viewing this thread

Back
Alto