Spazio di prova, 2° capitolo

Gill, Elfo, Gab grazie per la risposta :), la situazione ciclicamente parlando non è delle più chiare.
Con la fine di questo mensile forse riusciremo a capirne qualcosa di più.
Datemi qualche minuto e poi posto un graficuzzo con i soliti trends del nostro indice, o mignolo ? Non ricordo, va beh fate voi.

Il viola mensile è ancora positivo mentre il settimanale bianco è passato da poco a down, sul daily (verde/rosso) non è molto chiaro ma sembra prevalere il down.
Non guardate le righe gialle, quelle le ho messe io.
Da notare la barra outside ( viola) disegnata ieri e oggi brekkata verso il basso, la teoria dice che dobbiamo proiettare l' estensone della outside sulla barra che la brekka e quindi essendo 523,2 l 'estensione di tale outside proiettata dal max della barra odierna verso il senso di brekkaggio darebbe come target 14879,76 ( prego controllare i dati che a quest' ora sono fuso e rinko), target che può essere raggiunto in più giorni.
Questa la TEORIA, la realtà... la scopriremo solo vivendo...:)

Ultima modifica:
questa invece la situazione dei trends w/m/y sempre nostro index, dove abbiamo down il settimanale e l' annuale (linea azzurra sul limitare del bordo superiore) e mensile up.

Ultima modifica:
Questo è il Silver sul settimanale .... come lo vedo io, se ne sta li in mezzo ... tra la trend viola di lungo periodo che lo tiene su ed un possibile canale ribassista che lo spinge giù ....
Io spero torni a 26$ per comprare fisico e non credo molto che possa andare più giù ... :-?

Questo è il Silver sul settimanale .... come lo vedo io, se ne sta li in mezzo ... tra la trend viola di lungo periodo che lo tiene su ed un possibile canale ribassista che lo spinge giù ....
Io spero torni a 26$ per comprare fisico e non credo molto che possa andare più giù ... :-?

abbi fede e compra GOLD e SILVER adesso...

“It’s going to be more inflation, more money printing, more debt, more spending,” Mr. Rogers said in a TV interview Tuesday evening.
Investors should avoid US government debt, USD and stock up on Gold. “It’s not going to be good for you me or anybody else,” Mr. Rogers said.

Silver

I grafici Gold e Silver sono quasi identici, mi sembrava di vederci doppio ma non è così

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto