Spazio di prova, 2° capitolo

Se la partenza tracy del 9/11 è giusta siamo in un tracy al ribasso, quindi
dovrebbe far parte del vecchio mensile.

Ciao Bruss, quindi per ora teniamo in piedi il "vecchio" ragionamento giusto? Ti posto il T + 3 ( a livello indicativo xchè ora nn riesco ad aggiornare che nn sono sul mio pc ). Direi che grosso modo il ragionamento coincide, resta da vedere andando avanti qual era la partenza esatta del T+3. Per il resto il target dove lo collochi tu?

P.S.: ovviamente tutto questo discorso porterà una rogna pazzesca e questa sera chiudiamo verdi.........................

quindi ancora un T-1 al ribasso?

In teoria finito questo T-2 ( il tracy ha già macinato 5 giorni) ce ne dovrebbe essere un altro ma attenzione perchè il mensile potrebbe chiudere in maniera anomala.

lo vedi un rimbalzo dopo?

Io navigo a vista, detto questo nella partenza di un mensile è insito un certo periodo al rialzo ma non è da escludere ( finito il mensile in corso) il manifestarsi di una lingua di grado T-1 che è precorritrice di un T+2.
Lingua che da quello che ho potutto vedere io generalmente si manifesta con questo pattern :)

Ciao Bruss, quindi per ora teniamo in piedi il "vecchio" ragionamento giusto? Ti posto il T + 3 ( a livello indicativo xchè ora nn riesco ad aggiornare che nn sono sul mio pc ). Direi che grosso modo il ragionamento coincide, resta da vedere andando avanti qual era la partenza esatta del T+3. Per il resto il target dove lo collochi tu?

P.S.: ovviamente tutto questo discorso porterà una rogna pazzesca e questa sera chiudiamo verdi.........................

Ciao Gabriele, come ti dicevo , conteggiamo partenze T+3 diverse ( la mia è 24/07) ma sta di fatto che siamo agli sgoccioli.
Dare target si rischia di fare brutta figura, potrei azzardare ma è meglio di no.
Alle 11.45, intanto è partito new giornaliero, vediamo quanta forza ha.

Ciao Gabriele, come ti dicevo , conteggiamo partenze T+3 diverse ( la mia è 24/07) ma sta di fatto che siamo agli sgoccioli.
Dare target si rischia di fare brutta figura, potrei azzardare ma è meglio di no.
Alle 11.45, intanto è partito new giornaliero, vediamo quanta forza ha.

Ok Bruss grazie! Ma davvero: da parte mia nn ti fare problemi di figure belle o brutte, io sono qui per discutere e non di sicuro per giudicare l altrui operato.

""Originalmente inviato da gilles1
quindi ancora un T-1 al ribasso?"""

In teoria finito questo T-2 ( il tracy ha già macinato 5 giorni) ce ne dovrebbe essere un altro ma attenzione perchè il mensile potrebbe chiudere in maniera anomala.

Sarebbe la differenza di un solo giorno ma a ben vedere potresti avere ragione tu. ;)

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto