xinian70
CROC Analista
Ciao a tutti. Riporto un analisi che ho cominciato con Bruss. Si tratta di un esperimento dove tento di abbinare i cicli a Fibo. Il tutto si basa su:
1) il T+3 deve ancora terminare e lo faccio partire il 3 agosto e non prima;
2) i cicli sono usati SOLO a livello di tempo e non di prezzo;
Allora io ho demolito prima la mia idea di partenza T+3 ed usato quella di Bruss (partenza T+3 a fine luglio) per determinare le fasce orarie di Fibo come descritto in figura 1 ed ho ricavato i punti 0 1 e 2 rispettivamente le linee verticali rossa blu e gialla.
Ho individuato due impulsi long che ho chiamato Impulso 1 e 2.
L'impulso 1 è esaurito poiché ha superato il 423.6% l'impulso 2 è ancora valido quindi i suoi livelli di ritracciamento sono ancora "buoni". L'impulso 2 parte da dove io faccio partire il T+3 ( figura 3 ).
Ora usando cicli e fibo per avere un paragone ottengo i risultati di tempo prezzo che descrivo in figura 3. Tutto questo si basa ovviamente sulla teoria di fondo che il T+3 debba ancora concludersi. Se troncano e salgono allora salta tutto ( e mi girano le pelotas..... ).
Ripeto: il tutto senza pretese è solo un tentativo ed assolutamente non una previsione!
Tra l'altro Luca,Xin e tutti gli altri ditemi che ne pensate e poi spero non sia OT rispetto al thread.
No, tranquillo qualsiasi analisi è IN TOPIC

aggiungendo a quello che dice il croc ti ho segnato l'andamento che mi aspetto.. pulbback in zona 15500 e poi pulldown in zona 14500
forse per il 28/30 dicembre anche se mi aspetto che lo faccia a fine prima settimana di dicembre... vediamo
Ultima modifica: