Spazio di prova, 2° capitolo

.
.
Certo che la seguo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Gabry, ti chiedo un pò di pazienza, sono sotto attacco (devo preparare la cena, badare ai disegni di mia figlia...e sono k.o. per il pomeriggio di ricevimento genitori..)

Cmq FLAT nn sbagli per ora, nn è ancora partita.

Più avanti metto grafici, ora perdonami ma nn riesco!
:)

ooopps! Scusa a dopo allora e buona serata

pensa che mi sono fatto lo SHORT da 1700 a 1500 poi ho pensato è sufficiente...mi è andata bene perchè ho preso un Long fino a 1560 e...mi sono accontentato...
Conte spero non sia ancora uscito dal nostro SHORT storico...

Liquidato tutto venerdì e per il momento ho fatto bene, ma un rimbalzino lo sospettavo ... e poi sospettavo anche la piccola voragine sul caffè e devo preparare altre cartucce ... per quest'anno non posso più aumentare le minus :tristezza:
Tutta colpa dei meravigliosi consigli dei super promotore negli anni pre-crisi .... che rabbia pensare che a questo modo esistano consulenti seri .... grrrrrrrr

.
.
Appena tornato......................sapete che ho fatto io oggi pomeriggio?

Ricevimento genitori.....:rolleyes::eek::eek::eek::eek:

Che insegni Impa? Trading on line?
Ho bisogno di qualche lezione :lol:

Liquidato tutto venerdì e per il momento ho fatto bene, ma un rimbalzino lo sospettavo ... e poi sospettavo anche la piccola voragine sul caffè e devo preparare altre cartucce ... per quest'anno non posso più aumentare le minus :tristezza:
Tutta colpa dei meravigliosi consigli dei super promotore negli anni pre-crisi .... che rabbia pensare che a questo modo esistano consulenti seri .... grrrrrrrr

Che insegni Impa? Trading on line?
Ho bisogno di qualche lezione :lol:

eccolo il nostro trade preferito
rollover poi salita poi chiusura gap poi salita decisa

bonjour les amis
Asia positiva intorno all'1%
metalli stabili o in leggero verde
domani THANKSGIVING DAY in US quindi borse chiuse e ridotte nella giornata di venerdì
oggi dovrebbero scappare a mangiare il tacchino verso le 13 cioé le nostre 19
durante il TKG weekend gli USA fanno statisticamente il 50% degli acquisti di Natale
il giovedì mangiano tutta la giornata e il venerdì assaltano malls e negozi per il rito dei regali...disciplinatamente

.
.
Certo che la seguo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Gabry, ti chiedo un pò di pazienza, sono sotto attacco (devo preparare la cena, badare ai disegni di mia figlia...e sono k.o. per il pomeriggio di ricevimento genitori..)

Cmq FLAT nn sbagli per ora, nn è ancora partita.

Più avanti metto grafici, ora perdonami ma nn riesco!
:)

ciao
l altra settimana quando indicavi fiat t ho chiesto il motivo dell interesse dato che trovavo un po' particolare la cosa.
Non mi hai risposto, credo ti sia sfuggito il mio post.
Ci riprovo dai: il tuo interesse e' di pura at o pensavi a qualche news in particolare ?

oops

ciao
l altra settimana quando indicavi fiat t ho chiesto il motivo dell interesse dato che trovavo un po' particolare la cosa.
Non mi hai risposto, credo ti sia sfuggito il mio post.
Ci riprovo dai: il tuo interesse e' di pura at o pensavi a qualche news in particolare ?
.
.
Chiedo scusa, davvero mi è sfuggito il post.
Il 3d sta diventando ricco e può capitare, non l'ho fatto apposta.

Nello specifico, certamente il grafico di medio postato ieri è la risp alla tua domanda, potenzialmente FIAT è esplosiva, potenzialmente però...ancora non farei una entrata "robusta" ma su minimo di qst t-1 STANDO LE COSE COME DICO IO, si potrebbe provare con rischio ridotto...ma adesso è troppo presto, ok???

Oltre FIAT, ci sono altri 2 tituli super interessanti....vi dirò a suo tempo.

Indice, che dire, fibo e Gann sembrano validi, la 1x1 sta facendo da resistenza mentre i livelli di Fibo sono stati testati + volte sia come resistenza che supporto. Che dite ?

.
.
Chiedo scusa, davvero mi è sfuggito il post.
Il 3d sta diventando ricco e può capitare, non l'ho fatto apposta.

Nello specifico, certamente il grafico di medio postato ieri è la risp alla tua domanda, potenzialmente FIAT è esplosiva, potenzialmente però...ancora non farei una entrata "robusta" ma su minimo di qst t-1 STANDO LE COSE COME DICO IO, si potrebbe provare con rischio ridotto...ma adesso è troppo presto, ok???

Oltre FIAT, ci sono altri 2 tituli super interessanti....vi dirò a suo tempo.

figurati impa no problem
immaginavo ti fosse sfuggito

grazie della risp
in effetti visto il grafico immaginavo fosse così !
....anche perché di questi tempi trovare news positive sui titoli cars ....e su fiat ancora di più ....credo sia impresa davvero ardua

Users who are viewing this thread

Back
Alto