Spazio di prova, 2° capitolo

Tatàààààààààà ... Ecco a voi le "BrussBand" :D :lol: rivisitazione delle BB
Come potete osservare sono più reattive ,nei momenti di accelerazione si restringono ponendosi sopra o sotto i prezzi in caso di short o long,
questo denota un forte e veloce movimento,
quando si allargano l' accelerazione diminuisce e il movimento sta rallentando e molte volte cambia direzione,
quando sono orizzontali e parallele abbiamo lateralità.:cool:

Il problema è che mi resta fuori sempre l' ultima candle perchè VT non la considera fino a che non è completata ( è un problema).

i miei complimenti ...

:clap::clap::clap:

Tatàààààààààà ... Ecco a voi le "BrussBand" :D :lol: rivisitazione delle BB
Come potete osservare sono più reattive ,nei momenti di accelerazione si restringono ponendosi sopra o sotto i prezzi in caso di short o long,
questo denota un forte e veloce movimento,
quando si allargano l' accelerazione diminuisce e il movimento sta rallentando e molte volte cambia direzione( che ovviamente si nota dal cambio colore),
quando sono orizzontali e parallele abbiamo lateralità.:cool:

Il problema è che mi resta fuori sempre l' ultima candle perchè VT non la considera fino a che non è completata ( è un problema).

mes compliments!
sembrerebbe allora un cambio di direzione ora, corretto?

mes compliments!
sembrerebbe allora un cambio di direzione ora, corretto?

Grazie ragass, sembrerebbe, ma sono ancora troppo allargate a mio avviso, tieni presente che è tf 1 ora e che manca sempre l' ultima candela che limita la tempestività.

Ora devo uscire ci sentiamo dopo.

Ultima modifica:
Xin è stato chirurgico con la sua previsione sul MIB!
ora è un problema di tempo e di target...dipende da quello che vogliono fare...
una leggera correzione a completare il movimento Fibo permetterebbe di prolungare la salita a 1500 e quindi...prolungare la data della discesa...
per contro domenica sera arrivano i primi dati sulle vendite USA nel TKSG weekend e dipende da cosa esce...sui dati azzardo una previsione: 80% che siano forti

Xin è stato chirurgico con la sua previsione sul MIB!
ora è un problema di tempo e di target...dipende da quello che vogliono fare...
una leggera correzione a completare il movimento Fibo permetterebbe di prolungare la salita a 1500 e quindi...prolungare la data della discesa...
per contro domenica sera arrivano i primi dati sulle vendite USA nel TKSG weekend e dipende da cosa esce...sui dati azzardo una previsione: 80% che siano forti

lunedi nero......
ora sto aspettando il prossimo max da cui shortare

la rottura l'ha fatta... quindi il long è finito ora sta pullbackando la linea trattreggiata rossa... se oggi ritorna 15580 apro lo short...

Users who are viewing this thread

Back
Alto