Spazio di prova, 2° capitolo

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=03BoaqGIu6I"]Nigel Farage - governo fantoccio in Italia Mario Monti ha contribuito a creare il disastro - YouTube[/ame]

Stasera sono cattivo ....

Cambiamo argomento che è meglio ....
Questo è l'aggiornamento mensile (solo i 3 etf evidenziati in bianco non sono aggiornati grazie a yahoooooo) ... il resto dei dati spero siano corretti o mi metto short su Yahooo :lol:

Ho aggiunto qualcosa rispetto all'ultima pubblicazione ed ho raggruppato un pò meglio le tipologie d'investimento.

Mi permetto di indicare le percentuali che sto ipotizzando di rispettare per questo progetto di medio/lungo periodo ... sempre che i Maya non facciano un piacere di venire a dare 2 calci nei maroni a chi se lo merita .... tic tac tic tac ... -17 gg :ghh:

Cambiamo argomento che è meglio ....
Questo è l'aggiornamento mensile (solo i 3 etf evidenziati in bianco non sono aggiornati grazie a yahoooooo) ... il resto dei dati spero siano corretti o mi metto short su Yahooo :lol:

Ho aggiunto qualcosa rispetto all'ultima pubblicazione ed ho raggruppato un pò meglio le tipologie d'investimento.

Mi permetto di indicare le percentuali che sto ipotizzando di rispettare per questo progetto di medio/lungo periodo ... sempre che i Maya non facciano un piacere di venire a dare 2 calci nei maroni a chi se lo merita .... tic tac tic tac ... -17 gg :ghh:

grande lavoro Conte!
adesso lo studio in dettaglio

START-UP
euro forte sopra 1,31
Asia molto verde, HSI +2%
Shangai +2,88
metalli...comprati sulle debolezze...secondo copione

START-UP
euro forte sopra 1,31
Asia molto verde, HSI +2%
Shangai +2,88
metalli...comprati sulle debolezze...secondo copione
.
.
Una volpe, il mio amico Gi :D!!!!!! (sai, ti studio e prendo appunti...magari copio anche, chi lo sa!!!!)
piccola curiosità, sei dentro il copper?
Io si, poca roba non in leva, non trovo etc in leva sul copper....qualcuno mi aiuta?

GRAZIE

.
.
Oggi vedremo il top e poi ritraccio, siamo al limite del tempo.
Per chi come me lavora il T+2, se vengono giù occasione di new buy.

.
.
Una volpe, il mio amico Gi :D!!!!!! (sai, ti studio e prendo appunti...magari copio anche, chi lo sa!!!!)
piccola curiosità, sei dentro il copper?
Io si, poca roba non in leva, non trovo etc in leva sul copper....qualcuno mi aiuta?

GRAZIE

troppo buono amico mio!
ci aiutiamo tutti in questa fantastica Compagnia dell'gr-Anello...

il copper non ancora...ma può essere un'ottima idea se parte davvero l'housing US

Ciao a tutti, finalmente sono riuscito a creare un ts con un rendimento decente, non è Camillo su cui sto ancora lavorando ( che faticaccia :rolleyes: ) ma un un ts basato sulle velocità cicliche ( T,T-1,T-2) con alcuni semplici filtri sulla volatilità, TF orario. Non prevede il futuro ma semplicemente segue il mercato. Attualmente è long .
Vi metto il report di Vt , back test solo un anno, ma anche sul due anni si comporta bene .

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto