Spazio di prova, 2° capitolo

.
.
Oggi vedremo il top e poi ritraccio, siamo al limite del tempo.
Per chi come me lavora il T+2, se vengono giù occasione di new buy.

alle 11 è entrato short ( siamo in fase di collaudo quindi no operazioni ) :D allegato il backtest a due anni

Ultima modifica:
.
.
Oh, ciccio, hai risolto il problema Orso Polare e Tronchetti/pellet (di Legno)? :lol:
Se hai ancora dubbi fammi sapere, io poi mi son fermato nella ricerca....ma son sempre al tuo....servizio!!!!

:ciao:

...Per adesso vado coi DAIKIN, a -5° vanno ke è un piacere, certo ke se dovessimo arrivare a -23° come l'anno scorso......:D
BASHI BASCI BASCI!!!!!!!!!!!!!!!!

...Per adesso vado coi DAIKIN, a -5° vanno ke è un piacere, certo ke se dovessimo arrivare a -23° come l'anno scorso......:D
BASHI BASCI BASCI!!!!!!!!!!!!!!!!
.
.
Ho la soluzione per te...incarta tutta la ditta e apri una fabbrichetta a Addis Abeba, valà che risparmi anche ed i daikin ti servono per raffrescare...:lol:

Ciao ciccio.

alle 11 è entrato short ( siamo in fase di collaudo quindi no operazioni ) :D allegato il backtest a due anni
.
.
Si, mi piace che ti segnala la posizione con due curve crossate in modo da farti capire con un certo anticipo quando avverrà il cambio trend..molti TS con una curva red/green lo segnalano perfettamente ma così ti puoi preparare prima (questione di abitudine)

Mi pare molto reattivo, quindi sarebbe per un lavoro intraday? Ho capito bene?

.
.
Si, mi piace che ti segnala la posizione con due curve crossate in modo da farti capire con un certo anticipo quando avverrà il cambio trend..molti TS con una curva red/green lo segnalano perfettamente ma così ti puoi preparare prima (questione di abitudine)

Mi pare molto reattivo, quindi sarebbe per un lavoro intraday? Ho capito bene?

Ehmm, le curve nn centrano niente, le ho messe appunto per testare la differenza tra i due per un nuovo eventuale ts basato sul kst, questo ts si basa solo sulle velo cicliche tarate in modo brussiano( cioè nn canonico) e devo dire che mi ha un po' sorpreso il report, come vedi nn è niente male.
adesso lo testo perchè fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio.
Intraday non proprio, qualche giorno direi (3-4).

Ultima modifica:
.
.
Ho la soluzione per te...incarta tutta la ditta e apri una fabbrichetta a Addis Abeba, valà che risparmi anche ed i daikin ti servono per raffrescare...:lol:

Ciao ciccio.

...Ho trovato una ditta delle tue parti che fa degli ottimi termoconvettori elettrici a basso consumo, 1,3kw di consumo massimo per 20/25 metri non è male,appena ho tempo ne testo uno....:up:

ragazzi facciamo il toto chiusura gap domani a 15.480

io voto per il sì

...poi su sparati...

sarebbe anche ora che scendesse per almeno una settimana...
.
.
Maaaah, ti dirò, io aspetterei sett. prox tra finte, fintine, linguette etc...piuttosto, che cosa prendere?
Bancari sembrano avere l'adrenalina, etf su index nostrum, silver..'?
"...il solito, ragazzi..."

Users who are viewing this thread

Back
Alto