Spazio di prova, 2° capitolo

Bello Bruss!
Ho verificato come si comporta il ts di picchio, su tf orario, non ha dato nessun segnale di inversione e quindi il tuo ci ha visto meglio ;)
Dal reporto vedo che però fa un sacco di operazioni in perdita ... nonostante i risultanti finali :eek:
Sì ho inserito uno stoploss al 3 % ed è quello che se da un lato limita le perdite dall' altro ne aumenta il numero, però quello che conta è il risultato finale ( sempre che il report rispecchi la realtà ed è per questo che lo sto testando in real time/paper) .
Ma tu le commodities riesci a vederle su Vt?
No perchè avevano detto che le davano gratis per tutti ma io nn le vedo, mi da sempre hrafico nn visualizzabile , boh,! Mi secca parecchio sto fatto.

Li vedo sull'ultima beta ed aggiornati al 21/11 ... e non si aggiornano ... :(
sul fol ho letto che a breve deve uscire una nuova versione .... magari poi gli scriviamo sul fol se per vedere se è un problema noto.

Giappone: terremoto magnitudo 7,3 colpisce regione Tokyo 07/12/2012 09:44 - MF-DJ

MILANO (MF-DJ)--Un terremoto di magnitudo 7,3 a colpito il Nordest del Giappone, con epicentro nella prefettura di Miyagi. L'agenzia metereologica nipponica ha lanciato l'allerta Tsunami. red/est/fla

Pubblico un pò di grafici dell'Ing. Ansaloni, ho appena seguito il suo webseminar sui cicli di borsa...

Sintesi ... niente rally di natale, attenzione perchè non c'è sentiment long ....

Bruss ti tornano i batterplan e partenze dei cicli ??

Cacchio ma io me li perdo tutti !
Va beh, pazienza, in riferimento al primo grafo ( ftsemib) mi torna tutto tranne l' ultima partenza tracy , troppo presto per pronunciarmi ma per come la vedo io siamo ancora su quello vecchio partito il 28/11 oggi siamo al 7 giorno del suo sviluppo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto