Spazio di prova, 2° capitolo

Il brussTs " Crono e Ermes" sempre short, ad avvalorare l' ipotesi ciclica di chiusura T e T+1. :-o

Ultima modifica:
CACAO
ha superato quota 2526 ma non è riuscito a chiudere sopra
ora dovrebbe o rimbalzare da qui o scendere sulla BB inferiore a 2355 e ripartire UP

ha rimbalzato ai soliti 2400 e ora dovrebbe salire sicuramente fino a 2526 poi solita storia...down se non ce la fa a chiudere...up se vuole arrivare a 2700

di sicuro non c'è nulla....
io sono long da 2398 da qualche settimana.... e mi sto stufando di qeusto saliscendi... :specchio:

Xin hai ragione!
dobbiamo sfruttare il pattern...una parte Long fino a 2700 una parte la vendiamo ogni volta che arriva a 2520...è assolutamente ripetitivo nella sua sfinenza...

COCOA PRODUCTION IN GHANA
Cocoa production, which reached a record 1 million metric tons in the 2010-11 season, may slow to 800,000 tons from the harvest that started in October, according to the Ghana Cocoa Board. Archer-Daniels-Midland Co., Barry Callebaut AG and Cargill Inc. process cocoa in Ghana, the world’s second-biggest grower.
fonte Bloomberg

Siamo arrivati al trendline, adesso vediamo se rimbalza o se fora( io credo di sì).
Vado.
Buon pranzo a tutti.

Ultima modifica:
Siamo arrivati al trendline, adesso vediamo se rimbalza o se fora( io credo di sì).
Vado.
Buon pranzo a tutti.

Infatti bucata, anche se per ora, di poco.
Occhio che abbiamo il t-3 aperto ieri passato a negativo e se è vero che è il primo giornaliero di un 2gg, allora sapete che dovrebbe chiudersi negativo anche quest 'ultimo.
"Crono e Ermes" sempre negativo. :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto