Spazio di prova, 2° capitolo

ricordaTi di Warren Buffett...bisogna essere ingordi quando tutti panicano...

se si gira stabilmente va a 200

Si ma queste commodities sono peggio della roulette russa..specie se sbagli le entrate...ora sul silver ad esempio sono passato da +60€ (che ho subito dimezzato e quindi diventato +30) a -18!!...li mortacci...cmq più scende e più lo compro peggio per lui:D

pensa che io sono assolutamente favorevole...cosa che non si dovrebbe dire oggi...al 2 EMENDAMENTO

il diritto dei cittadini USA a portare armi è il simbolo del rapporto BOTTOM-UP sancito dalla Costituzione
cioè lo Stato esiste perché lo vogliono i cittadini, non come in Europa dove lo Stato esiste come entità astratta che decide la vita dei cittadini secondo il principio feudale TOP-DOWN

la piaga delle stragi esiste e va combattuta ma è giusto lasciare ai cittadini questo diritto fondamentale...

Questa è una espressione che mi piace. In effetti il sistema europeo ha molte
caratteristiche feudali (da noi in primis).
La tremenda strage in Usa lascia sgomenti ed è giusto porre in atto gli
strumenti di prevenzione, per esempio rilasciando il porto d' armi dopo una visita medica, come per il rilascio della patente di guida.
Ma attenti a non lasciarsi trasportare dall' emotività. Per solito porta
a conseguenze ancora più negative.

Quanti morti ogni anno a causa di incidenti stradali! Se fossero abolite le
automobili non avverrebbero.

Ultima modifica:
pensa che io sono assolutamente favorevole...cosa che non si dovrebbe dire oggi...al 2 EMENDAMENTO

il diritto dei cittadini USA a portare armi è il simbolo del rapporto BOTTOM-UP sancito dalla Costituzione
cioè lo Stato esiste perché lo vogliono i cittadini, non come in Europa dove lo Stato esiste come entità astratta che decide la vita dei cittadini secondo il principio feudale TOP-DOWN

la piaga delle stragi esiste e va combattuta ma è giusto lasciare ai cittadini questo diritto fondamentale...

Questa è una espressione che mi piace. In effetti il sistema europeo ha molte
caratteristiche feudali (da noi in primis).
La tremenda strage in Usa lascia sgomenti ed è giusto porre in atto gli
strumenti di prevenzione, per esempio rilasciando il porto d' armi dopo una visita medica, come per il rilascio della patente di guida.
Ma attenti a non lasciarsi trasportare dall' emotività. Per solito porta
a conseguenze ancora più negative.

Quanti morti ogni anno a causa di incidenti stradali! Se fossero abolite le
automobili non averebbero.

...Esatto, da appassionato del settore, non posso che essere d'accordo....
...E' senza dubbio giusta una regolamentazione più stringente, ad esempio come nel nostro paese, dove queste stragi non sono accadute e penso mai accadranno, ma da lì a darla vinta al Sinsaco di Nuova Yourk ed ai suoi amici, ce ne passa...!

Ho fatto la voce grossa col silver e ora sale ;) ;)
Xinian un tentativo di short sul crudo (contratto febbraio) su falsa rottura dui 88,3 come lo vedi? Io ci provo....anche perchè su d1 mi passa la sma50 (88,45) che di solito si fa sentire

Un microlotto da 0,05 rende 25€ circa con 10 centesimi...quindi un lotto intero rende 500€ ogni 10 centesimi? Qualcuno di voi usa i cfd?
Grazie

Ho fatto la voce grossa col silver e ora sale ;) ;)
Xinian un tentativo di short sul crudo (contratto febbraio) su falsa rottura dui 88,3 come lo vedi? Io ci provo....anche perchè su d1 mi passa la sma50 (88,45) che di solito si fa sentire

molto pericoloso... è partito anche il long di medio

shorta il gas da 3,42 (se ci arriva) che è più sicuro...

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto