Spazio di prova, 2° capitolo

Ciao Kapo, bentornato.
Indice nostro .Ore 11 circa iniziato new T-3 e ore 14.30 chiuso probabilmente suo primo T-4 in modalità riba che pone vincolo dello stesso segno al secondo.

dato che me lo chiedi :)

Sul gas siamo in una situazione incerta, ovvero

1a) abbiamo concluso il 3o mensile sul sottostante il 14-dicembre ed iniziato uno nuovo gia ribassista, sull'inverso chiuso il 1o mensile il 21-dicembre ed iniziato il 2o mensile inverso, se questo e' vero ci aspetterebbe un nuovo affondo al ribasso

2a) questa attuale e' una lingua T+1 che termina il 3-Gennaio e ripartiamo in salita per il nuovo mensile inverso che girera' subito al ribasso, significa superare quota 3,487$

devo dire che se i Tori non si svegliano rischiamo di sprofondare ancora un po', comunque mi accontenterei per ora di chiudere il T-1 attuale al rialzo e poi magari successivamente rompere i 3,487$.

dato che me lo chiedi :)

Sul gas siamo in una situazione incerta, ovvero

1a) abbiamo concluso il 3o mensile sul sottostante il 14-dicembre ed iniziato uno nuovo gia ribassista, sull'inverso chiuso il 1o mensile il 21-dicembre ed iniziato il 2o mensile inverso, se questo e' vero ci aspetterebbe un nuovo affondo al ribasso

2a) questa attuale e' una lingua T+1 che termina il 3-Gennaio e ripartiamo in salita per il nuovo mensile inverso che girera' subito al ribasso, significa superare quota 3,487$

devo dire che se i Tori non si svegliano rischiamo di sprofondare ancora un po', comunque mi accontenterei per ora di chiudere il T-1 attuale al rialzo e poi magari successivamente rompere i 3,487$.
.
.
Grazie....anche i miei indicatori (non ciclici) testimoniano di una situazione non rosea...son dentro con un cipp long ma lestissimo esco.

Ciao Kapo, bentornato.
Indice nostro .Ore 11 circa iniziato new T-3 e ore 14.30 chiuso probabilmente suo primo T-4 in modalità riba che pone vincolo dello stesso segno al secondo.
.
.
Bru, ho in mente uno scenario sul MIB.
Te ne parlerò più avanti perchè ho bisogno del tuo aiuto per un inquadramento ciclico "propedeutico".

Nei prox gg ti scrivo.:)

.
.
Bru, ho in mente uno scenario sul MIB.
Te ne parlerò più avanti perchè ho bisogno del tuo aiuto per un inquadramento ciclico "propedeutico".

Nei prox gg ti scrivo.:)

Ok aspetto !
Intanto oggi si sta rivelando una buona giornata che spero continui almeno anche domani. ;)

vi posso fare una domanda su un titolo azionario che non riguarda le commodities?...bannatemi se ho commesso un grave errore,ma ci tenevo troppo ad avere un vostro parere sulle candele giornaliere di 2 titoli,anzi 2 banche...
Unicredit e Intesa,cio' che mi ferma a fare un AllIN Short e' il colore della candela visto il trend palesemente UP...
spero di non aver violato la regola del Thread:bow::bow::bow:

hai visto Xinian,qusta volta ho messo il grafico!!! :)

Ultima modifica:
candela Coffee
1h Outside di inversione
5h brutta inverted hummer,ci salva giusto il colore,mancano 10 minuti alla chiusura della candela:sad::-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto