Spazio di prova, 2° capitolo

.
.
Ciccio, tu sei corto dul dash o sul nostrano?
Sarebbe meglio a sto punto il tetesco, nain?

Sul mib, ma pokissima roba e 1 di 3 con quel sistemino che ti ho detto...
Più che altro sto facendo pratica per leggere il 60 minuti...
Prova a visualizzarlo anche tu poi mi dici....
LOVE LOVE LOVE LOVE AGAIN.......:D

Per Conte, tempo fà (ricordo che ti interessava) ti avevo promesso di mandarti un indicatore per mt4 con dentro sia i pattern (farfalle, gartley ecc.) e le forchette di pitchfork, purtroppo non sono riuscito ha farlo con la versione 93 che hai tu. Metto questo zip, quà trovi quello che uso io, la versione 110, all'interno sono già attivi sia i pattern che le forchette quindi quando ci sarà un pattern uscirà automaticamente, potresti trovarne uno su questo che non risulta nella tua versione 93, questo è dovuto al diverso settaggio delle versioni, ma saranno comunque validi su entrambe. Devi solo inserire il file mq4 tra i tuoi ind. personalizzati e il file tpl tra i tuoi tpl dove ho indicato con la freccia così avrai lo stesso settaggio mio. Sul grafico sotto troverai le cose essenziali da sapere, fondamentali le Red Zone. Rimarrai stupito come riesce ad intercettare certi livelli sul prezzo per esempio guarda euro settimanale oppure H4. Se sei interessato come hai detto posso darti qualche link dove puoi capire di più come usare il tutto, oppure se non disturbiamo il 3D puoi chiedere spiegazioni quì, dimenticavo all'interno del custom ind. puoi attivare molte altre funzioni, come il fibo cliccando su True o False, che sono tutte disattivate, fammi sapere ciaoo. :ciao:

Sul mib, ma pokissima roba e 1 di 3 con quel sistemino che ti ho detto...
Più che altro sto facendo pratica per leggere il 60 minuti...
Prova a visualizzarlo anche tu poi mi dici....
LOVE LOVE LOVE LOVE AGAIN.......:D
.
.
Stamattina allenamento in bici (appena tornato)...ora passo a perendere la piccola a scuola, oggi pome inchiodato dai miei (se non gliela porto mi tolgono la quota di eredità..).
Da domani pome............sono "tutto tuo"...e quando dico tutto....a buon intenditor poche ciancie!!!!!!
:vicini:

.
.
Stamattina allenamento in bici (appena tornato)...ora passo a perendere la piccola a scuola, oggi pome inchiodato dai miei (se non gliela porto mi tolgono la quota di eredità..).
Da domani pome............sono "tutto tuo"...e quando dico tutto....a buon intenditor poche ciancie!!!!!!
:vicini:

...:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto