Spazio di prova, 2° capitolo

ma si...volevo aspettare il pomeriggio,ma la compagnia e' bella...e comincio la campagna acquisti short...dentro xBEAR,primo cippo:D

mah! io ne sono appena uscito..........:rolleyes:
Il nuovo massimo di stamattina mi da molto da pensare, del resto il trend è saldamente positivo .............

cos'è ? CFD? ma sono validi come mezzo di trading o sono solo sole mangiasoldi?

ah no sono CW , no amico grazie ho già dato con questi strumenti MALEFICI.

sono strumenti pericolosi, ma non WC ... questi sono governati da LADRI!!!!
mentre quello segnalato è un mini futures short di RBS, un certificato short con stop impostato a 17866 mi pare (ma attenzione che è BENE chiudere l'operazione ben prima!).
Questi sono come i futures e seguono meglio il prezzo di mercato, al contrario del wc :down:

Con questo tempo "baffogno" sento nostalgia del mare e per questo metto mia visione con le onde....

Ultima modifica:
Io x elliot sposterei 1 e 2 anticipandoli .... il 2 al posto della X ....anche se onda 2 (se non ricordo male) richiede una struttura completa di 5 onde e non 3 (che invece viene permesso con onda 4) ...
Ed adesso potremmo essere in onda 3 di 5 .... , quindi si ipotizzerebbe un'onda 4 correttiva veloce per poi ripartire con una lunga onda 5 di 5 per chiudere la figura ...

Spero si sia capito ....e comunque non sono esperto... :)

Io x elliot sposterei 1 e 2 anticipandoli .... il 2 al posto della X ....anche se onda 2 (se non ricordo male) richiede una struttura completa di 5 onde e non 3 (che invece viene permesso con onda 4) ...
Ed adesso potremmo essere in onda 3 di 5 .... , quindi si ipotizzerebbe un'onda 4 correttiva veloce per poi ripartire con una lunga onda 5 di 5 per chiudere la figura ...

Spero si sia capito ....e comunque non sono esperto... :)

Anch 'io nn sono un esperto ma mi diletto e la abbino all' AC, però la tua visione nn è possibile perchè il minimo della 2 deve essere superiore a quello di partenza della 1. :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto