Spazio di prova, 2° capitolo

a guardare futures mericani, asia, AUD/JPY etc.. sembrerebbe giornata intonata al rialzo, vedemo.. ciclicamente ormai assodato partenza tracy dal 08/01.

:bow::bow::bow:

Caricato ... testato .... ora è da capire :lol:
Se mi giri i link li guardo volentieri e vedo di capire meglio quando e come avvengono i segnali ...
Ho provato su gold e fib (è corretto che in tutti compaia il valore del cambio €$?) ...
Questo il grafo Daily gold con forchettona, il long scatterebbe quando esce up dalla forchetta?

scusa io nel tpl ho anche questo ind. di prezzo perchè cono cecato, se ti serve inseriscilo nei tuoi ind. pers. poi nel grafico e salvi il tpl, e puoi modificarlo sulla grandezza che ti serve dipende da quanto sei cecato tu :D. Ti consiglio se non lo hai già fatto di salvare nel tuo HD una copia dei tuoi TPL e dei tuoi ind. personali, a me è successo anni fà di aver mandato in crash la piatta, ho perso tutto e settimane per rimetterlo a posto. Ecco alcuni link, tu non hai bisogno di costruire le forchette però è scritto come fare, tutto questo in linea generale. Poi se hai qualche dubbio chiedi pure.
PT> Pitchfork per tutti
Andrews' Pitchfork - ChartSchool - StockCharts.com
ANDREWS PITCHFORK / MEDIAN LINES
esempio su H1 gold prezzo che rompe la red zone statica arancio si và long (da tenere in considerazione i tf più alti per il trend se si vuole seguire solo con operazioni in trend) stà a te decidere dove prendere profitto di solito sulle tratteggiate mediane dei canali che ha a sua volta dei canali più piccoli tratteggiati dove spesso si muove il prezzo prima di prendere una decisione. Se avresti seguito la dinamica azzurra saresti dovuto andare short sulla S alla rottura della red zone con stop sui massimi 1665 e profit volendo sulla mediana rossa a 1653 circa. All'inizio può sembrare inkasinato ma credimi è semplice basta farci un pò di allenamento, però la cosa fondamentale è che hai due forchette a disposizione una rialz. e un'altra ribass. stà a te seguire l'una o l'altra, per esempio adesso su H1 gold hai visto dove si è fermato il prezzo? Esattamente sulla gialla a 1661.76 sarà stato un caso? Credimi io guarda questo ind. da tanto tempo e ogni volta rimango a bocca aperta, per me se riesce a passare quel livello può tornare sulla mediana a 1678. Strada facendo ti aiuto se vuoi.

Guarda il nostro H1, avrebbe dato il long a 15400 circa :eek: a 17555 a salire incontrerà la parte alta della forchetta vediamo se ci arriva e cosa succede. :ciao:

Grazie Iron, stasera approfondisco...per oggi sono già incacchiato, prima operazione dell'anno su fetuso dopo tanto ... willy mi indica lo short e provo, ovviamente non potevo che iniziare male .... grrrrrrr :wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto