Spazio di prova, 2° capitolo

H1 nostro, altro pull sulla parte alta , vediamo finchè reggono la baracca, 17650 era il tg del H&S rialzista postato da me il 19 dicembre.

:up: stai imparando prima del previsto :D

Solo kulo:D

Il difficile è capire la direzione sui vari TF .... considera che io non opero con CFD e non faccio scalping, ma suo etc e in ottico di qualche giorno se va dalla parte giusta ... quindi devo cercare di interpretare bene i movimenti più corposi ed il timing giusto per non restare incastrato come al solito ...
Ora mi pare possa arrivare a 95.18 sul futures di febbraio senza grossi problemi ... qui il primo cip short penso lo prenderò se sarò davanti al pc...

Anche il fetuso mib mi pare arrivato ad un livello interessante per lo short ... :rolleyes:

Solo kulo:D

Il difficile è capire la direzione sui vari TF .... considera che io non opero con CFD e non faccio scalping, ma suo etc e in ottico di qualche giorno se va dalla parte giusta ... quindi devo cercare di interpretare bene i movimenti più corposi ed il timing giusto per non restare incastrato come al solito ...
Ora mi pare possa arrivare a 95.18 sul futures di febbraio senza grossi problemi ... qui il primo cip short penso lo prenderò se sarò davanti al pc...

Anche il fetuso mib mi pare arrivato ad un livello interessante per lo short ... :rolleyes:

Conte ricordati che la forchetta principale è SEMPRE quella statica arancio da tenere in considerazione, quella dinamica potrebbe segnalare in anticipo una inversione di breve medio e lungo dipende dal TF. per il crudo se il ritmo del Tracy è regolare come gli ultimi due dovrebbe chiudere il 16 perciò adesso per me è al pull della parte alta della statica quindi sh. poi il 4 ore è sempre in modalità short sulla dinamica accompagnato da un pattern bearish e diverg. del macd. Un ringraziamento particolare da parte mia a Mavtop che riesce sempre a farmi schiarire le situazioni cicliche. :bow:

esatto il crude ha tempo fino a domani per chiudere il T+1 inverso, a quel punto il T+3 inverso sarebbe giunto a 85gg di vita (96 max per un t+3), quindi avrebbe tempo per un ulteriore T+1 corto da 11g ancora, ma potrebbe tornare anche a scendere subito, con la ripartenza del nuovo T+3 inverso mi aspetterei un ribasso anche consistente per almeno il 1o mensile, se non di piu' a chiudere il T+3 sul sottostante e vediamo se andiamo a target

MAV che mi dici sello SUGAR?

Grain Stocks

Released January 11, 2013, by the National Agricultural Statistics Service
(NASS), Agricultural Statistics Board, United States Department of
Agriculture (USDA).

Corn Stocks Down 17 Percent from December 2011
Soybean Stocks Down 17 Percent
All Wheat Stocks Down Slightly

esatto il crude ha tempo fino a domani per chiudere il T+1 inverso, a quel punto il T+3 inverso sarebbe giunto a 85gg di vita (96 max per un t+3), quindi avrebbe tempo per un ulteriore T+1 corto da 11g ancora, ma potrebbe tornare anche a scendere subito, con la ripartenza del nuovo T+3 inverso mi aspetterei un ribasso anche consistente per almeno il 1o mensile, se non di piu' a chiudere il T+3 sul sottostante e vediamo se andiamo a target

scusa, mi e' difficile comprendere cosa significano i vari T+1, T+3, ecc. :(
c'e' qualche post vecchio in cui spiegate il tutto?
Grazie! :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto