Spazio di prova, 2° capitolo

particolare visto da vicino H1 crudo, la statica arancio ha decretato il long mentre la dinamica azzurra lo short, attualmente il prezzo sente i livelli del canale stretto tratteggiato della dinamica ribassista, non si vede la mediana della ribassista ma passa a 92.35 incrocio anche con la shiff e lì che dovrebbe andare il prezzo oggi pomeriggio, vediamo.

Dicendo che la situazione è flat al momento, per chi non fa operazioni intraday mi sermbra una cosa corretta, giusto?
Al momento ha recuperato i 93.86 .... per posizionarsi per un multiday è meglio restare in attesa oppure si rischia di anticipare e la fortuna a me solitamente non mi assiste :melo:

Dicendo che la situazione è flat al momento, per chi non fa operazioni intraday mi sermbra una cosa corretta, giusto?
Al momento ha recuperato i 93.86 .... per posizionarsi per un multiday è meglio restare in attesa oppure si rischia di anticipare e la fortuna a me solitamente non mi assiste :melo:

ciao Conte, sul 4 ore siamo già in presenza di operazione multiday credo dipende da te, io vedo una rottura della red zone dinamica 11 gennaio ore 8:00, certo oggi potrebbe chiudere il T. è partirne un'altro, potresti posizionarti sul prossimo che potrebbe avere un massimo in corrispondenza del pull sulla parte alta chissà.

ciao Conte, sul 4 ore siamo già in presenza di operazione multiday credo dipende da te, io vedo una rottura della red zone dinamica 11 gennaio ore 8:00, certo oggi potrebbe chiudere il T. è partirne un'altro, potresti posizionarti sul prossimo che potrebbe avere un massimo in corrispondenza del pull sulla parte alta chissà.

Esatto, seguendo l'andamento dello Schaff sono proprio dell'idea che nel breve possa prendere una direzione up, per poi scendere come si deve ... infatti lo schaff sul Daily sembra quasi matura per uno storno, ma i tf minori sono al momento ... dicamo incerti :rolleyes:

il sugar rompe la swing ribax sul T+1 T+2 quindi va a chiudere il mensile in corso, occhio al minimo di 18,31$ rotto quello il mensile gira al ribasso

208904d1358342839-miscellanea-ciclica-varie-ed-eventuali-su-indici-internazionali-e-o-commodities-screen-shot-2013-01-16-2.21.41-pm.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto