Spazio di prova, 2° capitolo

scusatemi se non ho postato ancora nulla, ma sto un po' incasinato :(

tanto c'e' xinian, iron, iulius, gilles, impa_ro e tutti gli altri a tenervi svegli :)

sotto 150,80$ era swing ribassista su T+1 quindi direi che sta andando a chiuderlo

ovviamente ci troviamo con oggi al 3o gg del 4o T-1 quindi volendo ci sono altri 2gg per scendere prima di ripartire, come e' anche possibile che ripartano oggi stesso.

Quindi ci servira' un T-1 al rialzo (3-4gg) oppure il sorpasso di quota 157,90$

Questa era la situazione ad oggi, sull'inverso abbiamo il 3o mensile al ribasso quindi "dovremmo" ancora salire, anche se siamo arrivati a 74gg di vita con ieri.

Se decidessero di iniziare un nuovo T+3 inverso assisteremmo ad un bel ritraccio (direi almeno 4-5gg di ribasso).

grazie Mav
stiamo a vedere cosa decidono

sotto 150,80$ era swing ribassista su T+1 quindi direi che sta andando a chiuderlo

ovviamente ci troviamo con oggi al 3o gg del 4o T-1 quindi volendo ci sono altri 2gg per scendere prima di ripartire, come e' anche possibile che ripartano oggi stesso.

Quindi ci servira' un T-1 al rialzo (3-4gg) oppure il sorpasso di quota 157,90$

Questa era la situazione ad oggi, sull'inverso abbiamo il 3o mensile al ribasso quindi "dovremmo" ancora salire, anche se siamo arrivati a 74gg di vita con ieri.

Se decidessero di iniziare un nuovo T+3 inverso assisteremmo ad un bel ritraccio (direi almeno 4-5gg di ribasso).

Ciao Mav,
vedo che usi il Mac. E, se posso, con quale applicazione ottieni i tuoi
grafici ?

SILVER al 18-01:

Il file di origine dati ha creato molti errori nel mio ts.
Non posso garantire il risultato che mi da LONG.

Se il grafico delle quotazioni corrisponde al vostro,
dovrebbe essere OK.

Users who are viewing this thread

Back
Alto