Spazio di prova, 2° capitolo

hai sempre troppe certezze positive.
L ottimismo nella vita serve ma in borsa serve piu' la cautela e la prudenza, anche per chi legge il forum e magari non ha troppa competenza

guarda che io ammiro molto Jedd ma quando si trattava in estate di shortare Corn. Wheat, Soybeans l'ho detto e l'ho fatto e non mi va di dire che è andato molto bene
la cosa importante è che io non faccio trade brevi tranne pochi casi
ho guadagnato molto con trade long sul coffee l'anno scorso in giugno e settembre
ora sto perdendo abbastanza e non trovo ragione di preoccuparmi e di fare preoccupare nessuno
Ti ringrazio e ringrazio tutti gli amici per le visioni contrarie alle mie, mi servono molto
come molti che ho citato nelle loro analisi penso semplicemente che un trade di lungo su una comm come il COFFEE sia un trade pieno di opportunità
non sottovaluto il contango ma so che ha un peso limitato rispetto al gain
e...sono sempre pronto a ricredermi

guarda che io ammiro molto Jedd ma quando si trattava in estate di shortare Corn. Wheat, Soybeans l'ho detto e l'ho fatto e non mi va di dire che è andato molto bene
la cosa importante è che io non faccio trade brevi tranne pochi casi
ho guadagnato molto con trade long sul coffee l'anno scorso in giugno e settembre
ora sto perdendo abbastanza e non trovo ragione di preoccuparmi e di fare preoccupare nessuno
Ti ringrazio e ringrazio tutti gli amici per le visioni contrarie alle mie, mi servono molto
come molti che ho citato nelle loro analisi penso semplicemente che un trade di lungo su una comm come il COFFEE sia un trade pieno di opportunità
non sottovaluto il contango ma so che ha un peso limitato rispetto al gain
e...sono sempre pronto a ricredermi

pollice su!!
Il confronto amichevole e' sempre positivo e costruttivo!!

Alla prossima Gilles
un cordiale saluto e buona serata
niente caffe' stasera dopo cena

VIX.
Montagne russe! Ma saranno esatti i dati storici?
Se l' ultima onda rossa supera al ribasso la precedente, sprofonderà
ancora. Ma sta tentando di resistere (v. DSI)

Il qualificatore di trend (elemento rosso) non viene adattato alla
curva delle quotazioni, sia chiaro.

PS. Sto lavorando ;) )

:bow:

Che sia il momento della vola??

COFFEE
24th. January, 2013
There has been a Reuters Poll held with the input from twenty coffee leading analysts and traders, which has resulted in a conclusion that the coffee markets are due for a modest recovery through this year. In this respect the consensus was that the New York washed arabica market shall with the negative influences of surplus supply, only rise during the year to a price level of $ 1.65 per Lb. In this respect the conclusion was that the issues of Roya or Leaf Rust in Mexico and Central America would come into play, to counter the pressure that shall be caused by rising arabica coffee stocks.

la view è quella dell'altra settimana... non supererà i 17900

:ciao:
Vi seguo spesso complimenti per il lavoro che fate!!
Riguardo al grafo di Xinian sul nostrano volevo chiedere se ci sono aggiornamenti....sono entrato short sperando che quei maledetti 17.900 non vengano superati ma in realtà non so neanche che tipo di storno aspettarmi:rolleyes: dove potrà portarci e con che tempistica.....insomma ho fatto proprio un'entrata ad kazzum!? :uhm: grazie e buona giornata a tutti!!

:ciao:
Vi seguo spesso complimenti per il lavoro che fate!!
Riguardo al grafo di Xinian sul nostrano volevo chiedere se ci sono aggiornamenti....sono entrato short sperando che quei maledetti 17.900 non vengano superati ma in realtà non so neanche che tipo di storno aspettarmi:rolleyes: dove potrà portarci e con che tempistica.....insomma ho fatto proprio un'entrata ad kazzum!? :uhm: grazie e buona giornata a tutti!!

.....Blackmamba dal serpente o dal proiettile...?;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto