Spazio di prova, 2° capitolo

A TE CHE PIACIONO GLI EMERGENTI, QUESTo è QUASI PRONTO E DA TENER D'OKKIO.....la media mobile è a 256 periodi....:)

Non è nella mia wish list .... però vediamo .....

...il MIO PREFERITO, IO LOVE AFRIKA!!!:)
aspetto solo che inverta....

Io ho inziiato il pac sul SAFRI .... al momento il peggiore della lista :sad:, ma per il futuro non sono molto preoccupato ... con tutto il ben di dio di materie prime che hanno ....

Confronto Safri, Lafri ...

COFFEE MICRO
nel breve ci sono 2 possibilità
- rimane nel canale ascendente e sale da lunedì fine correzione e bye bye quota 140
- è attratto dalla bollinger inferiore e va a fare il doppio minimo
che dice la Tavola Xin ?

ciao Gilles, se interessa questo è quello che ho io, peccato non averlo visto prima c è una butterfly bearish che ha come secondo tg 142.50, però io mi soffermerei sull' H&S bullish, probabile formazione della spalla dx, la neck da rompere è a circa 156, se ci riesce il tg è 171 :ciao:

ciao Gilles, se interessa questo è quello che ho io, peccato non averlo visto prima c è una butterfly bearish che ha come secondo tg 142.50, però io mi soffermerei sull' H&S bullish, probabile formazione della spalla dx, la neck da rompere è a circa 156, se ci riesce il tg è 171 :ciao:

grazie Iron!
certo che interessa come tutte le Tue analisi
156 è un bel livello da rompere, se ci riesce la salita sarà seria

sempre sul caffè, H1 chiama long almeno per la partenza del T+1, la classica divergenza del detrend a me c è, vediamo fin dove si riescono a spingere.

Users who are viewing this thread

Back
Alto