Spazio di prova, 2° capitolo

ciao Gilles, se interessa questo è quello che ho io, peccato non averlo visto prima c è una butterfly bearish che ha come secondo tg 142.50, però io mi soffermerei sull' H&S bullish, probabile formazione della spalla dx, la neck da rompere è a circa 156, se ci riesce il tg è 171 :ciao:

Ciao Iron,
questo che hai usato sul coffee è un'altro TS della serie zup?
Il 110 che mi hai dato vedo che non rileva la farfallina sul 4h .... :mmmm:

PS: approfitto per chiederti se hai degli indicatori per mt4 per calcolare medie centrate o cicli ..... così da riuscire a capire quando siamo in chiusura od in partenza di importanti livelli ciclici. Dato che ci capisco poco, se ci fosse un sistema automatico che se lì va a cercare da solo sarei molto contento ;)

per quanto riguarda il cacao sul daily sempre presente la gartley bullish con lo stop a 2151 ed i tg sulle bianche, mentre nell'altro grafico cominciano ad esserci i primi segnali dell'inversione e di divergenze in atto, ma fino a quando non c è l'incrocio del più lento dei macd nessun cambio trend.

Ciao Iron,
questo che hai usato sul coffee è un'altro TS della serie zup?
Il 110 che mi hai dato vedo che non rileva la farfallina sul 4h .... :mmmm:

PS: approfitto per chiederti se hai degli indicatori per mt4 per calcolare medie centrate o cicli ..... così da riuscire a capire quando siamo in chiusura od in partenza di importanti livelli ciclici. Dato che ci capisco poco, se ci fosse un sistema automatico che se lì va a cercare da solo sarei molto contento ;)

ciao Conte la farfalline sul caffe viene da un'altro indicatore fatto apposta per i pattern, proveniente da Trading Arsenal, se vuoi te lo mando mi sembra di non avere la tua mail? la metto quà se vuoi. Per le medie, avevo qualcosa, poi ho tolto tutto mi ero rotto di vedere che si modificavano, purtroppo non posso aiutarti.

:mmmm:
Voi due non me la raccontate tutta .... e fate anche un pò paura con tutti questi M4 ... io mi tengo stretto la clava .... :clava:

....Oh yes! Benvenuto nella sezione GUNS and GAY PRIDE del sito...:lol::lol::lol:
....Dagli un'okkiata alla Korea, non è male io l'ho kuasi sempre avuta in portafoglio! L'uniko riskio tangibile è la Korea del Nord, da tenere sempre in considerazione!:)

metto quà, dentro ci sono i pattern attivi, H&S, ABCD, 121 pattern ed altro, per quanto riguarda i triangoli bullish e bearish ho attivato tutto però devi sapere che mostra anche i triangoli sporchi (non perfetti ) perchè una volta ho mostrato uno e un' utente mi ha richiamato. Se vuoi puoi disattivare quello che non ti interessa entrando nel custom e cliccare su false. (il più interessante per me è il one2one )

ciao Xi, siccome ti vedo collegato volevo chiederti se pensi sempre a una correlazione degli indici con il gold, borse giù oro sù? Oppure si scende entrambi?

metto quà, dentro ci sono i pattern attivi, H&S, ABCD, 121 pattern ed altro, per quanto riguarda i triangoli bullish e bearish ho attivato tutto però devi sapere che mostra anche i triangoli sporchi (non perfetti ) perchè una volta ho mostrato uno e un' utente mi ha richiamato. Se vuoi puoi disattivare quello che non ti interessa entrando nel custom e cliccare su false. (il più interessante per me è il one2one )

:bow:

Be ce ne vuole del coraggio a incavolarsi su un falso segnale di un ts ... come se fossero la sfera di cristallo :rotfl::rotfl:

ciao Xi, siccome ti vedo collegato volevo chiederti se pensi sempre a una correlazione degli indici con il gold, borse giù oro sù? Oppure si scende entrambi?

Ciao Iron stai facendo un'ottimo lavoro con le farfalline :)

no nessuna correlazione inversa.., si scende entrambi.... l'unica cosa che salirà sarà il VIX....

Users who are viewing this thread

Back
Alto