Spazio di prova, 2° capitolo (5 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
bellissimo pattern bullish sul silver W1, poco conosciuto, il dragon entrata long sulla candelona verde. Bisogna però fare un piccolo ragionamento, fase incerta perchè entrambi le forchette hanno modo di esistere direi long certo sopra 32 e short sicuro sotto 30.23
 

Allegati

  • 7.gif
    7.gif
    52,4 KB · Visite: 91

Conte Vlad

Muttley fa qualcosa!
Sai Iron che sul mio grafico non lo vedo questo pattern sul W1? non mi segna nulla ...
devo attivare qualche cosa nelle configurazioni?
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
vediamo se è giusta la mia idea, pull sulla parte alta silver
 

Allegati

  • 8.gif
    8.gif
    56 KB · Visite: 95
Ultima modifica:

impa_ro

SONO qui PER imparare
si... ma secondo me è una bull trap
guardate qui il croc di lungo....
ecco da dove viene il 2,70
il CROC a 3,63 (del 29/2/2012) sul CONTINOUS CONTRACT ha fatto da resistenza in prossimità della retta di pullback arancione tratteggiata confermando lo short di medio periodo il target naturale è la retta di pullback nera tratteggiata in zona 2,70 per la fine di febbraio 2013 circa
.
.
Ok, xin, sto attento. Ho altri indicatori cmq che mi danno un quadro meno pessimista del tuo. Ci riaggiorniamo sul tema, sempre utile il confronto!
:)
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
.
.
Bhe ragazzi, che ne dite della mia idea della 3 entrata su 3 per un long silver?
Ora per puntiglio non la faccio today.....aspetto con disciplina che perfori quota che dico io....ma se andate indietro qualche post potete trovare l'idea.

Ciao boys
 

Users who are viewing this thread

Alto