Spazio di prova, 2° capitolo

Ciao xinian volevo farti i complimenti per l'analisi su indice Ita. Ho chiuso quasi tutti gli short ne tengo uno per i 16900 16800 non credo potremo scendere oltre almeno fino alle elezioni.. Buona serata. P.s. Sempre short su crudo tp 96

Ultima modifica:
ecco l'ultima versione, con tpl, ha dei pattern in più e il settaggio dello zig zag è più corto quindi potresti avere delle differenze rispetto alla v 110, li guardo entrambi ma io preferisco la 110 per le forchette e questa per i pattern.

Quindi l'evoluzione 123, non comprende tutte le funzioni del 110?
Azzz.... non riesco a mandare in pensione nessun indicatore, sono sommerso :lol:

Ma il korHarmonics lo pensioniamo subito?

Conte puoi semplicemente contare le candele orarie. dal 16 ha fatto due cicli= 32+33 quello partito il 25 ci troviamo a 31, ora o lo chiudono tra 2/3 barre orarie oppure vanno ad armonizzare il tempo allungandolo

:up: ... ora inizio a segnarmele xchè mi dimentico sempre ...
Devo trovare però un modo di segnarle meglio su mt4 ... così non è il massimo ...

Ciao xinian volevo farti i complimenti per l'analisi su indice Ita. Ho chiuso quasi tutti gli short ne tengo uno per i 16900 16800 non credo potremo scendere oltre almeno fino alle elezioni.. Buona serata. P.s. Sempre short su crudo tp 96

he he :D
aspetta che inizi a scendere lo S&P500 e poi vediamo dove finisce il FTSEMIB....

che non ti venga in mente di andare long ora....

prossimo obiettivo sono i 16790 ora se ci vedo bene.... :D

Ultima modifica:
Ciao Conte,
ho scaricato dal link che hai segnalato ma il file non viene riconosciuto.
Ma cosa sono io, Calimero? :(

Buongiorno a tutti ... anche questo venerdì è arrivato e i Maya invece non si vedono...:sad:

Iu, l'indicatore che gentilmente Iron ha postato è solo per MetaTrader4 e gestisce in automatico tante cosine .... l'esempio sono gli ultimi grafici che ho postato ....

Users who are viewing this thread

Back
Alto