Spazio di prova, 2° capitolo

he he :D
aspetta che inizi a scendere lo S&P500 e poi vediamo dove finisce il FTSEMIB....

che non ti venga in mente di andare long ora....

prossimo obiettivo sono i 16790 ora se ci vedo bene.... :D

ed esiste sempre il gap aperto a 16.500
ora se scende sotto i 17.000 credo che lo vada a chiudere
livello di controllo 17.000

he he , hai fatto l'entrata praticamente sul massimo... ottima entrata

:D sì.....ma non è merito mio!!
però per ingordigia ieri non ho mollato sul minimo....:(
ma aspetto fiducioso che si materializzi l'approdo sotto i 17.000 che ovviamente non pretendo per oggi ma spero per settimana prossima....
grazie
a dopo!!!
:ciao:

ragazzi scusate un amico mi ha chiesto questa informazione ma non so' dove reperirla,voi lo sapete?
grazie
prezzo del contratto aprile 2013 del NaturalGAS:mmmm::mmmm::mmmm:

ah!

"Still, investors cannot simply surrender to their entropic destiny. Time may be running out, but time is still money as the original saying goes. How can you make some?...

Transition from financial to real assets if possible at the margin: buy something you can sink your teeth into – gold, other commodities, anything that can’t be reproduced as fast as credit."

Bill Gross, PIMCO

Ciao xinian volevo farti i complimenti per l'analisi su indice Ita. Ho chiuso quasi tutti gli short ne tengo uno per i 16900 16800 non credo potremo scendere oltre almeno fino alle elezioni.. Buona serata. P.s. Sempre short su crudo tp 96

TP sul crudo così alto? :no: :eek: miscredente allora non ci credi ai pattern che posto, ho detto primo tg a 91.45 ;)

Quindi l'evoluzione 123, non comprende tutte le funzioni del 110?
Azzz.... non riesco a mandare in pensione nessun indicatore, sono sommerso :lol:

Ma il korHarmonics lo pensioniamo subito?

:up: ... ora inizio a segnarmele xchè mi dimentico sempre ...
Devo trovare però un modo di segnarle meglio su mt4 ... così non è il massimo ...

le due versioni hanno le stesse cose ma settaggi differenti, non è che ti costa molta fatica mettere sul grafico un tpl e guardare cosa succede e toglierlo. Lo stesso per il KorHarmonics, perciò ti consiglio di fare e salvare un tpl per il KOR, un'altro per la versione 110 ed uno per il 123. Poi

Users who are viewing this thread

Back
Alto