Spazio di prova, 2° capitolo

HSI
guardate che simpatico l'HSI che sale da 2,5 mesi appoggiandosi sempre alla mediana BB
solo il Macd adesso non è coerente
vediamo cosa fa anche lui la prox se mantiene il pattern continua a salire dopo il rimbalzo

Siamo all'OTTAVA candena settimanale VERDE consecutiva .... almeno da maggio 2010 .... :tutti:

per il momento i conti tornano anche con il metodo 123 Hi_Lo su H4 entrata alla rottura del punto 2 tg a 96, c è un piccolo dettaglio però, lo stop sarebbe stato sul 38.2/23.6 di fibo quindi ci avrebbe preso, ma noi teniamo duro.

SILVER WEEKLY
sostenuto dalla enorme massa di denaro stampata da zio Ben e suo cugino BOJ, si avvicina al suo naturale target per febbraio

puo' certamente aver preso il numerino preciso con l' at ora, ma non ha certamente capito il trend long che era in essere e lo dava arrivato gua' molte settimane fa quando ha iniziato ad acquistare short.
Poi ripeto, se e' necessario uniformarsi e fare sempre e solo i complimenti allora basta mettersi d'accordo

Le critiche costruttive servono per migliorarsi....
quindi ben vengano :up:

Poi l'analisi tecnica non è infallibile.......
funziona bene con i mercati regolari e non manipolati.

quando postiamo i nostri grafici ci mettiamo in gioco e ognuno di noi lo fa per aiutare gli altri, ognuno con la sua view, io ho già espresso la mia opinione più che positiva sul confronto e sulle idee diverse dalle mie
spero che continueremo così, siamo una fantastica gang!

Oltre ad essere una persona capace sei anche saggio.
Sei un grande! :up:
Spero in futuro (mi auguro breve altrimenti vado in malora :D) di diventare bravo come te.

Users who are viewing this thread

Back
Alto