Spazio di prova, 2° capitolo

28.10?? :mmmm:

Io ho raddoppiato a 25€ questa mattina e l'entrata è stata quasi ottima (non ho preso il minimo ma va bene così) perchè poi è rimbalzato bene portandomi in verde.... peccato poi abbia ceduto senza concedermi la chiusura settimanale in verde. :rolleyes:
.
.
Lui parla del sottostante, tu dello strumento.
:D

28.10?? :mmmm:

Io ho raddoppiato a 25€ questa mattina e l'entrata è stata quasi ottima (non ho preso il minimo ma va bene così) perchè poi è rimbalzato bene portandomi in verde.... peccato poi abbia ceduto senza concedermi la chiusura settimanale in verde. :rolleyes:

28,10 di valore del Silver...non mi ricordo il Lev quanto quotava...
vado in automatico ormai

...:lol::lol::lol::lol:Per adesso monitorizzzziamo e basta.....:D:up:
BUONA DOMENICA!:)
.
.
Si si si...lo so....ma siccome "l'amore non è bello se non è litigarello" non perdo mai l'occasione per .... :clava:...con te!

Seriamente___okei accumulo per lungo su silver ma non abbiate fretta, francamente non vedo tutta sta allegria.

Amerei avere anche vs opinioni su eventuale short gas (io lo vedo bene, anche se non da tenere per tanto)

Commodities?????????????

Egregio signore Ironclad non potresti mettere qualche animaletto anche sul nostro indice ? Grazie ;)

miiiiiiiiiiiii, egregio, dai Bruss dammi del tu ti prego. Se ti riferisci ai pattern avrei questi: un pipistrello bullish :) con stop sulla rossa e tg sulle bianche e poi una farfalla bearish dove il primo tg è andato ci mancherebbe il secondo a 14820. Ciao

SILVER
a 31,4 potrebbe andarci se ripete il pattern a onde all'interno di quella specie di canale
poi...tutti si aspettano il down...quindi potrebbe fare up

miiiiiiiiiiiii, egregio, dai Bruss dammi del tu ti prego. Se ti riferisci ai pattern avrei questi: un pipistrello bullish :) con stop sulla rossa e tg sulle bianche e poi una farfalla bearish dove il primo tg è andato ci mancherebbe il secondo a 14820. Ciao

grazie dei grafici iron, scherzavo con l' egregio questo però non toglie la mia stima dei tuoi confronti;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto