Spazio di prova, 2° capitolo

Lascia fare gilles ... quell'utente mi sa tanto di parentela con Gennius, utente già bannato più volte sul FOL, ma stranamente continuano a riprenderselo .. :mmmm:
Gioca a fare il guru e spamma il suo sito in ogni dove .... ora è arrivato pure su IO a quanto pare.
Ogni guru ha i suoi fan che improvvisamente diventano avvocati difensori.
E guarda caso l'utente che ha preso le sue difese si è iscritto sul FOL solo per questo??? :D
Certo, qui siamo tutti scemi! Altra caratteristica nota sul FOL del Genio è che si diverte a crearsi tanti accessi per spammare e difendere il suo credo.
Ovviamente non manca la possibilità di fare donazioni al suo sito ..... la tua parte l'hai già data!

Dura la vita dei guru :D

grazie ragazzi, ma tranquilli
tutto bene

piuttosto, ecco le cose serie

450.000 farmers senza lavoro con la Roya che colpisce il 70% delle coltivazioni in centramerica
Coffee workers unemployed as fungus hits Central America | Walla Walla Union-Bulletin

COFFEE T+2
Bru e Mav controllate

il primo T+2 iniziato il 20 marzo è arrivato a 26gg e dovrebbe essere concluso o prossimo alla conclusione
essendo il max fatto dopo 21gg, cioè >del 50% del ciclo dovrebbe, dovrebbe essere rialzista
domani o nei prox gg dovrebbe partire il secondo T+2 dell'intermedio, quindi UP

SILVER

sempre long di breve per i 26,38
potrebbe esserci qualche debole resistenza in zona 25 dove passa la mm89 sul 5h

stop loss 23,05

COFFEE T+2
Bru e Mav controllate

il primo T+2 iniziato il 20 marzo è arrivato a 26gg e dovrebbe essere concluso o prossimo alla conclusione
essendo il max fatto dopo 21gg, cioè >del 50% del ciclo dovrebbe, dovrebbe essere rialzista
domani o nei prox gg dovrebbe partire il secondo T+2 dell'intermedio, quindi UP

purtroppo quella regola (presente nella ciclicita' base) non e' valida, ti potrei fare mille esempi di mensili che fanno TOP dopo 25-30gg e chiudono il mensile al ribasso.

anche io all'inizio la usavo, ma le volte che toppa sono moltissime.

Aggiungo pero' che il coffee ha dato segnale di chiusura del mensile, T-1 al ribasso dopo 23gg, quindi dovremmo essere prossimi alla sua chiusura.

Ultima modifica:
vediamo se il cacao va ad iniziare un nuovo T+3 inverso, ricordo che necessitiamo di un T+1 inverso al rialzo (ribasso sul sottostante) a conferma

Users who are viewing this thread

Back
Alto