gilles1
Forumer storico
Gill lo sai a quanto corrisponde 307 sui futures ?
Ciao e grazie per la new.
circa 152,7
Ultima modifica:
Gill lo sai a quanto corrisponde 307 sui futures ?
Ciao e grazie per la new.
te l'avevo detto che nn mollavanocirca 152,7
te l'avevo detto che nn mollavano
Il silver è legato anche alla produzione industriale. Se la produzione è in crescita, quest'ultima materia sempre più impiegata in certe attività, deve salire di conseguenza ....
Quindi se tutti gli indici salgono, vuol dire che .... l'economia va bene, c'è produzione industriale e quindi consumo .... ma il silver scende ....![]()
![]()
Rubo questo grafichetto all'amico Dany ... osservazione interessante
♥♠♣♦ Non TUTTO ma di TUTTO ... anche Tenaris -Vol.05 -2013 - Pagina 9 - Forum di Finanzaonline.com
Grazie anche a te Vlad, volevo cercare di capire quale commodity più delle altre poteva essere usata come anticipatore dell'equity....giustamente accompagnano il ciclo economico e esprimono in maniera diversa i suoi parametri quindi più che anticipare mi sembra di aver capito che certifichino lo stato di salute dell'attuale ripresa con l'incognita che potrebbero esplodere tutte insieme alla fine del rialzo dell'equity (per non turbare la ripresa e magari solo quando questa sarà matura).....ma a quel punto l'azionario avrà già dato......
scusate la logorrea...ma non so più dove sbattere la testa per capire sto mercato da un punto di vista dei fondamentali...un po' mi arrendo al fato che si siano veramente distorte le correlazioni che valevano in momenti normali....
Ps per Xinian: quando riesci ti andrebbe di postare una view sul nostrano....mi pare di ricordare un 16820 (fut) che avrebbe dovuto essere un discreto livello contenitivo. Possiamo ancora darlo per buono pur con qualche temporaneo sconfinamento o dobbiamo alzare l'asticella?
Grazie a tutti
Ciao
ti rispondo velocemente, poi posterò un analisi.... l'asticella va alzata a 17080.... se lo perde (chiusura daily) parte lo short
Buon giorno a tutti!
Grazie Xinian
![]()