Silver Future
SOTTOSTANTE:
Con la barra di ieri do per chiuso il 3o T-1 del 2o T+1 in atto.
Ricordo che nel T+1 attuale non e' ammesso un T-1 al rialzo o il superamento di quota 23,45$, pena l'avvento di un nuovo ciclo T+1.
Il mensile T+2 e' giunto a 22gg (con la barra di ieri) e sta volgendo alla sua conclusione (se non lo ha fatto gia ieri), ricordo che volendo ha ancora spazio per un T-1 ed un altro t+1 (ovviamente ribassista) quindi ha tempo per continuare a scendere.
Ricordo che il T+3 attuale ammetterebbe solo mensili ribassisti, ma in caso di chiusura del mensile con la barra di ieri considererei questo mensile appartenente al T+3 (infatti 22$ e' il minimo di inizio mensile e 22,060$ sarebbe quello di fine mensile, tollerabile con un 0,10% di scarto).
Sotto al minimo di 22$ l'unico supporto che vedo e' in area 20,70$.
Credo pero' che potremmo essere giunti alla conclusione di questa fase SHORT almeno in parte, quindi i punti da tenere sotto controllo sono
- 23,84$ sopra al quale il mensile inverso girerebbe ed andrebbe a chiudere
- 24,79$ sopra al quale il semestrale T+4 inverso girerebbe ed andrebbe a chiudere
Fino a quei valori nulla e' ancora terminato.
INVERSO:
Ho commesso un errore sul 2o T-1 considerandolo ribassista, passando dal TF daily a quello orario invece ho scoperto che quel Tracy va considerato formato da un T-1 da 2gg ed un T-1 da 4gg, questo lascia il 4o T-1 libero da vincoli.
Purtroppo come sempre dico l'analisi ciclica su TF daily, non riesce a discriminare fedelmente cicli inferiori al T+1 e questo e' uno dei casi.
Quindi ricapitoliamo il T+2 inverso e' rialzista ed e' giunto a 27gg di vita quindi dovremmo essere prossimi alla sua inversione.
Cosa mi aspetto ?
Entro il 20 Maggio la chiusura del 4o T-1 inverso e magari anche la conferma di inversione del mensile inverso (che significherebbe che il T+2 sul sottostante ha concluso il suo sviluppo).