Spazio di prova, 2° capitolo

Mi ero dimenticato che avevo messo tp a 15,5 mi son detto tanto non lo rivediamo più per un bel po... eseguito di prima mattina a mercato....

Data/ora esecuzione21/05/2013 09:00:52
Prezzo medio eseguito15,71 €
Quantità eseguita70

che kiul ;) un onesto +6% e fischia...e dire che ieri a 14 non lo voleva nessuno. Vendi e pentiti ;)
Buona giornata a tutti!

p.s. Una cosa è certa..se i pezzi fossero stati 700 oggi avremmo aperto a -6%:(

Mi ero dimenticato che avevo messo tp a 15,5 mi son detto tanto non lo rivediamo più per un bel po... eseguito di prima mattina a mercato....

Data/ora esecuzione21/05/2013 09:00:52
Prezzo medio eseguito15,71 €
Quantità eseguita70

che kiul ;) un onesto +6% e fischia...e dire che ieri a 14 non lo voleva nessuno. Vendi e pentiti ;)
Buona giornata a tutti!

p.s. Una cosa è certa..se i pezzi fossero stati 700 oggi avremmo aperto a -6%:(

il bello degli etc...., ogni tanto si fanno dei begli affari... e ogni tanto ...:ciapet:

bè non saresti riuscito cmq a vendere tutti i 700 pezzi in pre-apertura....

Ultima modifica:
il bello degli etc...., ogni tanto si fanno dei begli affari... e ogni tanto ...:ciapet:

bè non saresti riuscito cmq a vendere tutti i 700 pezzi in pre-apertura....

Be dai sono un asino ma una cosa l'ho imparata..meglio (per me) tanti piccoli guadagni che una sola grossa perdita ;)
GRAZIE cmq ancora e davvero per aver suggerito questi strumenti..sicuramente più gestibili dei future..
Il crudo sale a bestia come dicono a colorado ;)

TAVOLA SMERALDINA del 21/5/2013 ORE 10.00

in evidenza:

CACAO - Long di breve partito il 17/5
CRUDE OIL - Flat di Medio --> Short di Medio sotto 95,10

intanto un po' di
mini-news

21.05.2013 09:25
Agritel riporta che le autorità della Russia si aspettano perdite della produzione di grano a causa delle basse temperature invernali pari a circa il 6,3% del raccolto. Il dato è inferiore del 12% rispetto alle perdite subite l'anno scorso.

21.05.2013 09:16
La produzione di grano del Punjab e Haryana è stimata in diminuzione a causa del tempo non favorevole del mese di Marzo, caratterizzato da piogge e grandine. Nonostante ciò la produzione totale dell'India può contare su 93 milioni di tonnellate prodotte contro una produzione dell'anno scorso di oltre 94 milioni di tonnellate.

21.05.2013 09:02
I produttori di mangimi delle Filippine hanno manifestato la loro intenzione di passare all'acquisto di grano per uso zootecnico dalle origini australiane e indiane a quelle dei Paesi del Mar Nero. Il grano dell'Ucraina ha un prezzo di 290 $/t cif ai porti delle Filippine contro un prezzo del grano indiano di 307 $/t.

Users who are viewing this thread

Back
Alto