Spazio di prova, 2° capitolo

IMPARARE DALLE BB DAILY
il caso del coffee ci dimostra che è una legge valida al 99%, si sale fino alle BB e poi si scende fino alle BB, si può rimbalzare da quelle intermedie, ma si devono sempre toccare

IMPARARE DALLE BB DAILY
il caso del coffee ci dimostra che è una legge valida al 99%, si sale fino alle BB e poi si scende fino alle BB, si può rimbalzare da quelle intermedie, ma si devono sempre toccare

Dentro il caffè ci sono i bastardi; ho le prove. Eccole.

Ma sembra che rimarranno tra poco fregati.

Io sono un asino...ma come ho scritto ieri a vedere le medie sul caffè mi sembra tutto tranne che long...che senso ha cercare un long per un pullback? Non è melgio andare pro trend (tipo quando mav ci ha detto che il silver era short e valeva ancora 30...)?
Poi ovvio ognuno coi suoi soldi e la sua testa...:bow::ciao:

sono entrato a 134,sperando che tenga 133,50 e rimbalzi...ma siamo gia' li e ho paura

leggi qui

21/05/2013 Produção da América Central deve cair entre 7 a 9,5 milhões de sacas
20/05/2013 Nicarágua prevê temporada de perdas para setor cafeeiro
17/05/2013 Produção de café de Porto Rico atinge o nível mais baixo da história

poi fanno quello che vogliono, ma con un calo così rilevante della produzione il caffé andrà a 200
non ho scritto male...200 entro l'anno

poi fanno quello che vogliono, ma con un calo così rilevante della produzione il caffé andrà a 200
non ho scritto male...200 entro l'anno

gilles non ho mai conosciuto una persona cosi' ottimista su di un titolo,ogni volta che ti leggo sei sempre positivo nei contronti del coffee...mi sto rovinando...ahahahahahahaha:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto