Spazio di prova, 2° capitolo

...Anzi, li ho sti strumenti, le medie mobili.
...dal 2002 i prezzi partono bucano le medie mobili del 12 anni e del 24 anni...e i prezzi sono tutt'ora sopra....:)
...Ma cè una fregatura...La fregatura è che in base alla variabile di usare o no lo storico aggiustato su 30 anni di future, CAMBIA il fatto che la trend tirata dai minimi sia stata perforata dai prezzi....:(:(:(
...e come dicevo con l'amico Bruss mesi fà, non ho la benchè minima idea di kuale soluzione sia kuella giusta....:mumble:
RIBASCI RIBASCI.....

Accidenti Elfo, tu parli di 12 e 24 e 30 anni :eek:
Sono sbalordito. Io non vedo più in là del mio naso :D
Sono un caso atipico? Devo farmi visitare? ;)
Bashi e ribashi.

Accidenti Elfo, tu parli di 12 e 24 e 30 anni :eek:
Sono sbalordito. Io non vedo più in là del mio naso :D
Sono un caso atipico? Devo farmi visitare? ;)
Bashi e ribashi.

...Sta tranquil ca tej giuvu me l'aj....a taj tit al temp ca 't veri par amni bon...
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Mi ha chiesto di dirgli solo le cose positive e per dirgliele ho dovuto cominciare da lontano....
...neanche io vedo più in la del mio naso, infatto ho parlato di passato...:mumble:
....BASCI BASCI BASCI ANCHE A TE'.....:D

...Sta tranquil ca tej giuvu me l'aj....a taj tit al temp ca 't veri par amni bon...
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Mi ha chiesto di dirgli solo le cose positive e per dirgliele ho dovuto cominciare da lontano....
...neanche io vedo più in la del mio naso, infatto ho parlato di passato...:mumble:
....BASCI BASCI BASCI ANCHE A TE'.....:D

Ma tu parli el furlan?:eek:

COFFEE
Café: No dia Internacional do Café, produtores brasileiros lamentam a falta de apoio ao setor. Em Ervália (MG), custo para produzir um grão de qualidade chega a R$ 260, ante preço da saca de 60 quilos comercializada a R$ 270. Cafeicultores estão totalmente desmotivados em continuar investimentos na cultura e não obter reconhecimento pelo seu trabalho.

COFFEE
contiamo i gg e i numeri

scende da 11gg e ha fatto 9 candele rosse su 11

ha iniziato un nuovo T giovedì e venerdì si è sparato -3%
con la benedizione di Mav direi T negativo al ribasso ma...

RSI mostra 2 volte in cui è scesa fino a 30 o anche più, è rimbalzata e poi subito è tornata giù, le 2 volte sono nei rettangoli rossi
la prima è esattamente 1 anno fa in questo periodo

va detto che 1 anno fa il coffee è sceso da 181 a 149 e RSI da 50 a 20
ora è sceso da 149 a 127 e RSI da 70 a 30

dico 2 possibilità:

- scende questa settimana a 120 e poi BASTA, STOP o come si dice in francese BASTA
poi si sale almeno fino a 159, come nel 2012

- lateralizza o fa un minimo rimbalzo per allungare i tempi verso i 120 e arrivare al 15 giugno con il rolling e l'inizio della fase UP

il governo brasiliano si riunisce questa settimana e potrebbe decidere qualcosa che faccia da catalizzatrice di una salita

Users who are viewing this thread

Back
Alto