Spazio di prova, 2° capitolo

signori con il caffe ho chiuso...basta ,nno ne voglio piu' sapere,impegnata liquidita' da piu' di 6 mesi..ora basta..avro' venduto sul minimo storico,ma almeno posso dire di averlo visto con i miei occhi e con i miei soldi in loss...pazienza,non sara' l'ultima volta di un loss...ma mi ha veramente rovinato gli ultimi sei mesi,sempre questa mer.da rossa in portafoglio
-3k...e si ricomincia..
a presto ...ci risentiamo quando il petrolio sara' sotto gli 80

azz .... il PIL Sudafrica è calato parecchio! a 0,90 da 2,90 precedente ..... elfoooooo ?!

...Trankuillo ke tanto alla spekulazione non gliene frega nulla...
...Non mi ricordo come è messo ciclikamente il tuo, sta sera guardo, ma se deve salire, continua senza problemi....:mumble:
...Io aspetto sempre kuello globale...prima o poi tokkerà anke a lui....:up:

...Trankuillo ke tanto alla spekulazione non gliene frega nulla...
...Non mi ricordo come è messo ciclikamente il tuo, sta sera guardo, ma se deve salire, continua senza problemi....:mumble:
...Io aspetto sempre kuello globale...prima o poi tokkerà anke a lui....:up:

Si, non sono preoccupato ... sarà l'orizzonte temporale di 15-20 anni, sarà la quota effimera in portafoglio, .... ma quando l'intera europa sarà africa ... ed il SudAfrica sarà l'economia trainante, allora se sarò ancora in questo mondo malato, forse sarò in gain :D

Sono più preoccupato per il caffe ... oggi sono a -20% e sono senza leva :wall::wall:
Solidarietà con Techono! se non fosse per la caffeina in portafoglio avrei fatto con più tranquillità un giro sul wheat la settimana scorsa .... :X

Si, non sono preoccupato ... sarà l'orizzonte temporale di 15-20 anni, sarà la quota effimera in portafoglio, .... ma quando l'intera europa sarà africa ... ed il SudAfrica sarà l'economia trainante, allora se sarò ancora in questo mondo malato, forse sarò in gain :D

Sono più preoccupato per il caffe ... oggi sono a -20% e sono senza leva :wall::wall:
Solidarietà con Techono! se non fosse per la caffeina in portafoglio avrei fatto con più tranquillità un giro sul wheat la settimana scorsa .... :X

mi dispiace per Techno anche se so che saprà recuperare

io non ho ancora aperto lo Short

Users who are viewing this thread

Back
Alto