Spazio di prova, 2° capitolo

ed è per questo che ognuno.....
- chi per.........poltrona
- chi per..........evasione...
cerca di difendere i diritti acquisiti......sia con la dx che con la sx.....

Non me ne vogliate..;)ma l'uomo è cmq un animale e come tale deve cercare di mangiare con il metodo con cui è cresciuto.....

Ciao,
però una volta non era così, almeno non in forma così vistosa.

Guarda questa notizia:

PD, la deputata Marianna Madia accusa: “troppi delinquenti nel partito
La deputata prende di mira anche i vertici nazionali formati da persone “piccole e mediocri” e lancia le sue idee di rinnovamento che passano per l’abolizione del finanziamento pubblico ai partiti e dei rimborsi

Ciao,

Guarda questa notizia:

La deputata prende di mira anche i vertici nazionali formati da persone “piccole e mediocri” e lancia le sue idee di rinnovamento che passano per l’abolizione del finanziamento pubblico ai partiti e dei rimborsi

Questo sta a dimostrare che nel PD almeno c'è possibilità di critica a differenza di altri .

Hai usato una macchina fotografica di estrema precisione.
Gil, in Francia che si dice di noi?

ragazzi tiriamoci su con la situazione francese
Hollande ha raccontato un mare di balle per essere eletto ed è stato eletto perché i Francesi hanno voluto penalizzare l'arrogante Sarko

bene, ha messo la tassa al 75% sui ricchi e dei 1500 censiti, circa 1350 sono fuggiti creando un immenso buco nel fisco

dalla sua elezione ci sono state 8 legislative parziali, compresa l'ultima di domenica a Villeneuve-sur-Lot causa le dimissioni del ministro della tassa al 75% che è stato beccato con conto in Svizzera di 2 milioni di euro
delle 8 legislative il PS le ha perse tutte, ma in 5 su 8 NON è neppure andato ai ballottaggi che sono stati, come domenica, UMP contro FN

i Francesi NOn vogliono vedere la realtà: il loro sistema NON sta in piedi
oggi hanno nel 2013 un deficit del 3,9%...altro che il nostro 3...

Crude Oil Future

SOTTOSTANTE:

In caso di discesa sotto 94,04$ avremo il 1o segnale di allarme della bonta' di questo mensile, ma ci ragioneremo con i cicli piu' grandi.

Infatti analizzando i cicli superiori ovvero T+6 e T+7 vediamo che per la chiusura del ciclo T+6 ci occorre un T+3 ribassista mentre per la chiusura del T+7 ci occorre un T+4 ribassista.

Quindi l'attuale T+3 e T+4 dovrebbero scendere sotto 85,61$ per confermare la chiusura del T+7 attuale arrivato a ben 1129gg (>50% di vita).

Ho anche inserito un grafico sui cicli T+8 (e' ancora in lavorazione, prendetelo con le pinze), con i ritracciamenti di fibonacci "a giustificare" il valore di 62.8$ dell'area indicata sopra (anche se di tempo per chiudere il T+8 ce ne' tantissimo ancora da fare).

Cosa significa questo ?

Che apparte un possibile allungo temporale che faccia registrare nuovi TOP (leggasi lingua di bayer su inverso in area 103-104$) mi aspetterei poi di scendere fino ad arrivare < 85,61$.

Ho indicato un area temporale che va da fine Agosto 2013 a fine Gennaio 2014 (ragionare su timeframe cosi lunghi, come il T+7 implica anche l'allungamento delle aree temporali non facilmente calcolabili) come l'area di intercettazione di tale minimo, l'area in questione ha come target di arrivo minimo 85,60$ e come massimo 62.8$.

INVERSO:

Il 3o mensile inverso dovrebbe essere giunto alla sua conclusione dopo soli 22gg di vita, un Tracy al rialzo (ribasso sul sottostante) confermera' tale ipotesi, infatti un Tracy al rialzo non e' ammesso.

Come gia anticipato, anche il T+3 inverso dovrebbe essere giunto alla conclusione dopo 99gg di vita, ovviamente necessiteremo di un T+1 al rialzo (ribasso sul sottostante) a conferma o il superamento al rialzo (ribasso sul sottostante) di quota 94,04$.

Il T+4 inverso apparte eventuali lingue di bayer, potrebbe anch'esso essere giunto al capolinea, necessiteremo di un T+2 al rialzo o di superare al rialzo (ribasso sul sottostante) quota 91,26$ che generera' il segnale di allarme sul T+4 del sottostante.

Ovviamente necessitiamo delle conferme sopra indicate.
SOTTOSTANTE:

Dopo 15gg di vita il 1o T+1 del sottostante ha chiuso il suo sviluppo e ne e' iniziato un altro, a meno di lingue su inverso, non mi aspetterei nuovi TOP, mentre mi aspetto nuovi minimi.

Ricordo che sotto a 92,67$ andiamo a chiudere il mensile in corso.

Gia con oggi mi aspetterei la ripartenza della discesa come inizio nuovo T-1 sull'inverso.

INVERSO:

Il nuovo MAX (MIN su sottostante) conferma la nascita di un nuovo ciclo T+3 su inverso che ci porta a chiudere il precedente dopo 99gg di vita.

Con un nuovo MAX sopra (sotto sul sottostante) a 91,26$ avremmo la conferma di nuovo T+4 su inverso.

I target finali li avete nel vecchio post sopra riportato.

Ciao,

Guarda questa notizia:

Ciao...;)

Una volta....forse 20 anni fa......non era cosi........anche perche 20 anni fa... io avevo solo 25 anni.....e pensavo solo alla Viola.........ma quella vera;) .......di questi discorsi non ne ricordo... a parte qualche battutaccia di mio padre che diceva... : bisognerbbe ammazzarli tutti....:D

Forse qualcosa mi voleva gia dire lui...ma sapeva che non avrei ancora capito............finche non si diventa grandi.....;)

Ultima modifica:
Ciao...;)

Una volta....forse 20 anni fa......non era cosi........anche perche 20 anni fa... io avevo solo 25 anni.....e pensavo solo alla Viola.........ma quella vera;) .......di questi discorsi non ne ricordo... a parte qualche battutaccia di mio padre che diceva... : bisognerbbe ammazzarli tutti....:D

Forse qualcosa mi voleva gia dire lui...ma sapeva che non avrei ancora capito............finche non si diventa grandi.....;)

A me, vent' anni fa, le diceva mio nonno per delle cose di 20 anni prima che al confronto odierno erano paradisiache.
;)

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto