Spazio di prova, 2° capitolo

CACAO

entrato long a 2165,5
stop loss 2150

il canale blu dovrebbe portarci alla rottura dei 2200 con la partenza del semestrale long

A mio parere ( sempre opinabile ) siamo nella fase di chiusura di un T+7 ossia 4-5 anni partito nel 2009 .
Questo ci viene indicato , oltre dal tempo , dall' aver brekkato il minimo della candela annuale 2012.
Questo non vuol dire che nn ci saranno dei rimbalzi, anzi, ogni partenza T+3 è buona per rimbalzare.

Ultima modifica:
A mio parere ( sempre opinabile ) siamo nella fase di chiusura di un T+7 ossia 4-5 anni partito nel 2009 .
Questo ci viene indicato , oltre dal tempo , dall' aver brekkato il minimo del 2012.
.
.
Si, Bru, ma il mio problema è.....a quale livello comincia ad essere opportuno mediare?
Per me siamo ancora full sh, e non sto qua a mettere grafichini che ti annoio....io segnali lg non ne vedo all'orizzonte.
:rolleyes:

.
.
Si, Bru, ma il mio problema è.....a quale livello comincia ad essere opportuno mediare?
Per me siamo ancora full sh, e non sto qua a mettere grafichini che ti annoio....io segnali lg non ne vedo all'orizzonte.
:rolleyes:

Mi fai una bella domanda anche perchè da quello che ho capito sei sotto di parecchio......comunque sono d'accordo con te, mediare adesso mi sembra un azzardo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto