Spazio di prova, 2° capitolo

.
.
Si, Bru, ma il mio problema è.....a quale livello comincia ad essere opportuno mediare?
Per me siamo ancora full sh, e non sto qua a mettere grafichini che ti annoio....io segnali lg non ne vedo all'orizzonte.
:rolleyes:

Incomincia a mediare quando iniziano i T+3.... = Max di candela Mensile antecedente.........Tieni pero un po di cartucce = quote a disposizione....

Poi :

1 - Se guadagni..facciamo 50 e 50....:D

2 - Se perdi perdi da solo.....:lol:

Mandi.....

Incomincia a mediare quando iniziano i T+3.... = Max di candela Mensile antecedente.........Tieni pero un po di cartucce = quote a disposizione....
Poi :
1 - Se guadagni..facciamo 50 e 50....:D
2 - Se perdi perdi da solo.....:lol:
Mandi.....
.
.
Ave o Toro, ma il problema è che devo anticipare qualcosina sto giro....con le regole classiche hummmm, non so se ne esco!
Cmq gracias!

.
.
:sad:...e già, ma ho spiegato la cosa nel grafico.

Potrebbe linguacciare anche per un T+2 prima di ripartire?

:rolleyes:

Solo perchè sei tu, ho aggiornato le velocentrate del Silver, dacci un' occhiata sono T+3/T+4/T+5, giusto per farsi un' idea miente di certo.
Spero di non aver fatto pasticci con i dati perchè ho fatto tutto in fretta :rolleyes:

A mio parere ( sempre opinabile ) siamo nella fase di chiusura di un T+7 ossia 4-5 anni partito nel 2009 .
Questo ci viene indicato , oltre dal tempo , dall' aver brekkato il minimo della candela annuale 2012.
Questo non vuol dire che nn ci saranno dei rimbalzi, anzi, ogni partenza T+3 è buona per rimbalzare.

Se l'ultimo annuale è partito il 24/06/2012, dovremmo essere in fase di chiusura .... o forse si aggiungerà un T+1 ribassista o peggio un T+2 :benedizione:

d'accordo, ma allora perché non ci facciamo un bello SHORT?
io esito perché non è in leva...ma se ci convinciamo che va ancora giù...e il grafico di Bru e quello di Iu ce lo dicono chiaramente...
beh...andiamo SHORT

Scusa Gill ma secondo me il treno ha preso troppa velocità per entrare short adesso.

Scusa Gill ma secondo me il treno ha preso troppa velocità per entrare short adesso.

si Bru, concordo
ma cerco, qualche volta, di vedere le cose dal punto di vista opposto e questo mi aiuta
cioè, se siamo "sicuri" che scenderà ancora, allora ci mettiamo Short
se, invece, abbiamo dubbi, allora consideriamo entrate sul Lev o, saggiamente, stiamo Flat aspettando un segnale chiaro
Ti ricordi il...coffee...?
tuttavia, su entrambi, penso che siamo vicini al bottom...

Users who are viewing this thread

Back
Alto