Davvero!
Da oggi in avanti l' Italia sarà un Paese da sogno.
.
.
E chi ha parlato di sogno????
Quello che ci ha fatto vivere il ladro (da ieri lo si può dire dopo tre gradi di giudizio) SB in questi anni è un INCUBO....un pedofilo corrotto e corruttore, un amico dei mafiosi, un piduista deve PAGARE per quello che ha fatto, come pagheremmo io e te, cerca di capire almeno questo.
Non so perchè lo difendiate così tanto, mi sembrate la Santanchè ieri sera che continuava a ripetere l'utilità del nano contro il pericolo "comunista"...ma magari ci fossero ancora comunisti a difendere i diritti dei lavoratori dipendenti, dove diavolo sono???????
Le analogie tra Mussolini e SB sono impressionanti, entrambi in un ventennio hanno massacrato la storia e la cultura italiana piegandole a propaganda, messinscena, idolatria del personaggio dominus....usando mezzi diversi, ovviamente, ma producendo danni incalcolabili sul tessuto socio-economico italiano.....ci vorranno anni per eliminare dalla testa delle ragazzine di 16 anni che la via per il successo è diventare veline e non studiare....BASTA....w la meritocrazia... basta mignotte!!!
Da ieri sappiamo che chi ha rubato PAGA, tanto mi basta.....poi sarebbe un miracolo se il PD si svegliasse e andassimo SUBITO ad elezioni ma da sti morti viventi non mi aspetto tanto....faranno durare ancora un pò sto governicchio tanto da permettere al ladro di riorganizzare il suo "esercito di silvio"....in nessuna parte del mondo un condannato può fare il leader politico.
Cmq avevo detto "bella giornata" in relazione al 3-1 dell'udinese fuori casa nei preliminari di Europa League.....ma grazie Iu che mi hai trascianto nel discorso.....