Spazio di prova, 2° capitolo

.
.
Mah, mi sembra che ci sia un pò di fritto misto nella tua risposta, la storia è sempre un pò partigiana...cmq ogni opinione va rispettata, io la penso diversamente e SOPRATTUTTO mi concentro sul presente....su questo fragilissimo PD che mi piace poco....a mio avviso dovrebbe avere il coraggio di staccarsi da personaggi letali come Brunetta, Santanchè, e compagnia delirante destrosa ed andare presto ad elezioni anticipate con una seria legge elettorale...ma non lo faranno mai...!

la giornata di ieri mi ha fatto pensare all'eterna storia di guelfi e ghibellini
siamo in una situazione davvero difficile, c'è un vecchio presidente ex-comunista che capisce la situazione e cerca di formare un governo guidato da un quarantenne -evviva!- questo governo nessuno l'ha voluto ma è l'unico che possa cercare di portare l'Italia fuori dalla terribile situazione in cui si trova
bene, cosa succede? si fa di tutto per minare la possibilità del governo di continuare condannando chi, se del caso, doveva essere condannato 10-20 anni fa

o si avvia una pacificazione o si continua a farsi la guerra
il PD partito che non esiste più dilaniato da fazioni l'una contro l'altra, con il surreale Renzi rottamatore alleato degli ex-bersaniani per fare fuori Letta -geniale- fomenta sottobanco la guerra senza avere nè il coraggio -nè, ovviamente, la forza- di dichiararla

Ti assicuro che visto da fuori il paesaggio è patetico
ex-comunisti che assaltano ex-fascisti, ex-craxiani, tutti contro tutti
senza pensare che la sola maniera di salvarsi è quella di remare tutti nella stessa direzione

bene, operativamente sappiamo cosa fare
SHORT fregandocene di annuali, intermedi, etc.

Occhio coffe perchè se si torna sopra 118,6 è segno long

Oggi nn è il caso nn mi azzarderei perchè è venerdi peró io controllo

Lcfe stamani minimo a 4.75, massimo 5

la giornata di ieri mi ha fatto pensare all'eterna storia di guelfi e ghibellini
siamo in una situazione davvero difficile, c'è un vecchio presidente ex-comunista che capisce la situazione e cerca di formare un governo guidato da un quarantenne -evviva!- questo governo nessuno l'ha voluto ma è l'unico che possa cercare di portare l'Italia fuori dalla terribile situazione in cui si trova
bene, cosa succede? si fa di tutto per minare la possibilità del governo di continuare condannando chi, se del caso, doveva essere condannato 10-20 anni fa
o si avvia una pacificazione o si continua a farsi la guerra
il PD partito che non esiste più dilaniato da fazioni l'una contro l'altra, con il surreale Renzi rottamatore alleato degli ex-bersaniani per fare fuori Letta -geniale- fomenta sottobanco la guerra senza avere nè il coraggio -nè, ovviamente, la forza- di dichiararla
Ti assicuro che visto da fuori il paesaggio è patetico
ex-comunisti che assaltano ex-fascisti, ex-craxiani, tutti contro tutti
senza pensare che la sola maniera di salvarsi è quella di remare tutti nella stessa direzione
bene, operativamente sappiamo cosa fare
SHORT fregandocene di annuali, intermedi, etc.
.
.
Quoto il tuo post, sappi che sono molto più preoccupato di quanto certi miei msg "scherzosi" possano farmi apparire.
:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto