Spazio di prova, 2° capitolo

sono completamente d'accordo

era partito tutto in agosto, la candela sembrava farcela a superare la media
e invece no
ha invertito e ora non Ti dico cosa penso vedendo il mensile...

penso che se il settimanale non ci da subito un segnale portando la candela sopra la blu, etc.
si scende per mesi

il mensile ci dice però che potrebbe rimbalzare in ottobre e chiudere verde
quindi potremmo fare un trade long lev fino a 24-25 e poi scappare e riversare short
.
.
Intanto

Franco Battiato - bandiera bianca - YouTube

.
.
Il problema è il grafico mensile, molto problematico per il long di posizione (che pensavo fosse partito)

sembrava... ma ha fatto una finta....... ecco il motivo (Gilles) per cui la tavola smeraldina era ancora rossa sui metalli..... stava attendendo la conferma.. che non è venuta.... (ma che potrebbe ancora venire nei prossimi giorni....)

ora dovrebbe consolidare l'area 21,42 (per l'ipotesi rialzista....) e ritornare sopra i 23,04

ps: già la rottura dei 22,19 confermerebbe la partenza dei long di breve e breve-medio (7/11 GG)

Ultima modifica:
sembrava... ma ha fatto una finta....... ecco il motivo (Gilles) per cui la tavola smeraldina era ancora rossa sui metalli..... stava attendendo la conferma.. che non è venuta.... (ma che potrebbe ancora venire nei prossimi giorni....)

ora dovrebbe consolidare l'area 21,42 (per l'ipotesi rialzista....) e ritornare sopra i 23,04

ps: già la rottura dei 22,19 confermerebbe la partenza dei long di breve e breve-medio (7/11 GG)

leggete questo!
in prima pag di CNBC...sfortunato ma imprudente
Gold recovery? Here's one way to play it

.
.
Se ho ben capito (sono un asino in inglese) suggerisce una diversificazione sulle società di estrazione...ma queste sono quotate in USA se non erro, di sicuro nn sul MIB...quindi :no: (almeno cn i limiti della mia piatta)

Giusto Gi??

si...ma il cretino dice che il Gold sta chiudendo la settimana dei più forti gains!

Argento – Aggiornamento 23/09/2013 – 8.32

Lo storno è stato più forte del previsto, ma sembra rivelarsi un pullback della linea tratteggiata verde.

Pertanto, chiudere gli short e prepararsi per il long se rompe i 22,19 con candela oraria.

Users who are viewing this thread

Back
Alto