Spazio di prova, 2° capitolo

SOTTOSTANTE:

Da ieri siamo entrati nel 2o T-1 del 1o Tracy, vedremo se i LONG prevarranno sugli SHORT da subito, oppure dovremo aspettare il prossimo Tracy.
Da oggi la swing incondizionata del Tracy in corso verra' aggiornata sul minimo della candela successiva finche' non verra' violata al ribasso indicando l'imminente chiusura del Tracy.
Ho aggiornato la tabella con le relative swing.

INVERSO:

Siamo entrati nel 2o Tracy inverso del 1o T+1, tale T+1 ha un vincolo ribassista (rialzista sul sottostante) nel 4o T-1, pena l'avvento di un nuovo ciclo T+1 inverso.

Ricordo un po di vincoli che l'inverso ha:

1) il T+2 attuale non ammette un Tracy al rialzo, pena l'avvento di un nuovo ciclo mensile inverso

2) il T+3 attuale non ammette un T+1 al rialzo pena l'avvento di un nuovo ciclo intermedio inverso

3) il T+4 attuale non ammette un T+2 al rialzo pena l'avvento di un nuovo ciclo semestrale inverso.

Inoltre l'annuale inverso e' giunto a 315gg di vita, come gia detto volendo ha ancora spazio per continuare a scendere (salire sul sottostante).

Ripeto per chi e' LONG ha i paletti e le swing incondizionate per sapere quando eventualmente uscire dal trade, per chi volesse entrare SHORT o accumularlo quelli potrebbero essere i punti di ingresso (a meno di non voler rischiare entrate sui TOP del sottostante).

Cosa mi aspetto ?

Entro il 28-Ottobre massimo la chiusura del 3o T-1 inverso, successivamente entro il 29-Ottobre la chiusura del Tracy del sottostante.

La battaglia tra i LONG e gli SHORT dovrebbe essere agli sgoccioli, l'inverso ha vincoli ribassisti che tenderebbero a far salire il sottostante, ma l'annuale inverso potrebbe anche chiudere (la sfera magica non ce l'ha nessuno) in ogni caso mi aspetterei sull'inverso una chiusura dell'annuale con piu' impeto, piu' marcata, vedremo come sempre cosa accadra'.

la tua view sulla sugar?

Oro – Aggiornamento 24/10/2013

tutto indica il rialzo imminente…
è stata rotta la MM89 sul giornaliero, e testata ieri (in zona 1330)
aspettiamo la rottura della resistenza a 1351.60 (con candela almeno oraria, meglio giornaliera)
per incrementare il long
stop loss 1315

target in zona 1425,2

Sugar Future

la tua view sulla sugar?

non l'ho ancora analizzata nel dettaglio pero' posso dirti che dal 16-Luglio-2013 e' iniziato un nuovo T+4 e che con la rottura dei 18,93$ di oggi e' arrivato il segnale di chiusura del mensile (purtroppo devo finire di analizzarlo, ne ho altre in lavorazione).

ti posso dire che il T+4 attuale potrebbe far parte di un ciclo pluriennale nuovo, pero' per ora non ho conferme, non ho le analisi dei cicli superiori fatte.

Questa fase rialzista potrebbe aver chiuso l'annuale su inverso.

ti allego un chart ancora da finire ... prendetelo con le pinze

Ultima modifica:
Mi aspetto il classico sell on news quando "eviteranno come per magia" lo shut down USA. Io sto comprando put su novembre...sono ancora della vecchia scuola e penso che lo short va accumulato sui massimi e liquidato sui minimi (in zona sia chiaro i max e i mi li lasciamo a qeulli bravi).
Per ora questa mediana sta tenendo....e se tiene la mediana un ritest della parte bassa è d'obbligo. Mio personale tp 18550 18400...(poi però si va dritti a oltre 20.000 che ancor ain molti NON HANNO CAPITO che non è NEANCHE il 50% di ritraccio fibo tra 44000 e 12170):wall:
:up:

Mancano ancora 250 punti scarsi per farmi girare long...(dal minimo odierno). Su su datevi da fare:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto