Spazio di prova, 2° capitolo

SILVER ESISTE UNA CHANCHE

che cambi il pattern e, invece di continuare a scendere come ha fatto le altre 2 volte, questa volta rimbalzi sulla media blu a 10 periodi e riprenda a salire

è una chance che verifichiamo presto, la prox settimana che ha in lunedì la scadenza opzioni al Comex

COFFEE- Chiusura - 25/07/2014 - sempre LONG (di Medio-Lungo periodo)

Il COFFEE – X4-TS è sempre LONG sul contratto KCU14 – Sep ’14 , Flat & Reverse leggibili sul grafico

attenzione al superamento di zona 180,3 dovrebbe subire un impulso rialzista dovuto superamento della linea zero da parte del CMX, che lo porterà velocemente in zona 192,7

CRUDE OIL (Petrolio) – Chiusura - 25/07/2014 – sempre SHORT

Il CRUDE OIL – X4-TS è sempre SHORT sul contratto CLU14 – Sep ’14 , Flat & Reverse leggibili sul grafico

WHEAT – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 28/07/14

ADM – Average Daily Movement (30 Days) – Intraday Levels
entrata su close 1H (candela oraria)… se superato il livello indicato

Silver Future

Il sottostante come anticipato sta andando a chiudere con un 3 tempi, l'ultimo T+1 o parte di esso ovviamente ribassista.

Occhio proprio al valore finale di questo mensile, infatti si potrebbero configurare 2 figure armoniche (Bearish Crab o Bearish Bat annullate sotto i 18,989$) con importanti sviluppi rialzisti, ma ne parleremo appena il mensile attuale sara' terminato.

Ricordo che dovremmo trovarci in un nuovo annuale, quindi si dovrebbe avere una spinta propulsiva almeno iniziale.

Nel breve il Tracy attuale non ammette un T-2 al rialzo, pena la nascita di un nuovo Tracy, il T+1 ed il T+2 non ammettono un Tracy al rialzo, pena la nascita di un nuovo mensile.

Quindi il sottostante ha tempo per un ulteriore Tracy ribassista o parte di esso, solo sopra i 21,105$ avremo le prime avvisaglie di possibile nuovo mensile, con conferma sopra i 21,630$.

Da allora come annunciato con un T-2 al rialzo, il sottostante e' entrato in un nuovo Tracy che e' arrivato con oggi a 4gg di vita (o 3 dipende da dove si fa cominciare, infatti io ho scelto la candela rossa in questo caso).

Ricordo che mentre il 3o T-1 e' libero, il 4o T-1 come anche il 2o Tracy del T+1 attuale hanno un vincolo ribassista che li obbliga a scendere sotto al minimo attuale di 20,350$ pena la nascita di un nuovo mensile.

Il mensile attuale e' agli sgoccioli 35+4 quindi potremmo chiuderlo con questo T-1 (in caso fosse ribassista).

Cosa mi aspetto ?

L'inverso ha tempo al massimo fino ad oggi per chiudere il T-1, ma credo che lo abbia fatto gia ieri, il sottostante invece deve chiuderlo entro domani.

293223d1406732740t-ipotesi-cicliche-sul-silver-screen-shot-2014-07-30-4.59.08-pm.png

293224d1406732740t-ipotesi-cicliche-sul-silver-screen-shot-2014-07-30-4.59.17-pm.png

293225d1406732740t-ipotesi-cicliche-sul-silver-screen-shot-2014-07-30-4.59.55-pm.png

293226d1406732740t-ipotesi-cicliche-sul-silver-screen-shot-2014-07-30-5.00.21-pm.png

SILVER LAST CALL

ultma chiamata per il volo Silver estate 2014

tutto sembra ripetere il solito pattern

per cambiare ci vuole una reazione subito

subito

Coffee Future

spero che qualcouno ricordi questo

C1 raggiunto e superato, siamo a meta' tra C1 e C2, attenzione perche siamo anche in PRZ ovvero Potenzial Reverse Zone, ovvero zona di possibile inversione di Trend, anche se trovandoci solo al 1o T+1 del mensile in atto, mi aspetterei nuovi TOP.

Ricordiamoci che l'inverso e' in chiusura di mensile, ma non sappiamo se si accontentera' di chiudere in 3 Tracy (come ipotizzato) oppure allunghera' ancora.

293573d1406902996t-miscellanea-ciclica-varie-ed-eventuali-su-indici-internazionali-e-o-commodities-screen-shot-2014-08-01-4.20.02-pm.png

BISCA GAME OVER

il post delle 15.19 è da Xin nelle materie prime

si ripetono sempre, è fantastico

questa è la road map per i 160 in 3 settimane

con la spinta del rolling

Coffee Future

Io sono uscito con tutte le quote in gain (me ne sono rimaste ancora poche in loss) e girata parte di quelle nello SHORT.

Attenzione, non darei tutto troppo per scontato, vediamo prima fino a dove ritracciano, se ritracciano tra 38,2% e 61,8% allora possibile nuova figura di inversione LONG (Bearish Butterfly) che darebbe nuovi MAX.

Ciclicamente va individuato dove collocare questo ultimo mensile, se facente parte 2o T+3, allora abbiamo avuto inversione sul T+4 inverso, quindi ci aspetterebbe altra fase LONG (certo potrebbe chiudere il T+4 inverso anche con solo questo T+2, ma mi sembra cortino).

Ovviamente e' presto per parlarne, devono chiudere il T+1 (o 2o Tracy se confermato ritmo a Tracy) del sottostante e forse anche il mensile, se l'inverso avesse chiuso il suo venerdi.

Vedremo la prox settimana

mav_top

BISCA GAME OVER

il post delle 15.19 è da Xin nelle materie prime

si ripetono sempre, è fantastico

questa è la road map per i 160 in 3 settimane

con la spinta del rolling

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto