Spazio di prova, 2° capitolo

Crude Oil Future

piccolo aggiornamento daily, dall'ultima volta

attenzione non abbiamo ancora segnali evidenti di inversione di trend, quindi fino a prova contraria ovvero superamento di 77,83$ al rialzo la situazione rimane ribassista.

La quota a 77,83$ vale sia per nuovo T+3 (attualmente non ho evidenze che il Tracy inverso sia gia terminato, potrebbe essere composto da 3 T-1 da 3gg ciascuno) che nuovo T+4 (infatti configureremo un T+1 ribassista su inverso).

Il T+1 attuale del sottostante potrebbe avere spazio per un altro T-1 ovviamente al ribasso, altrimenti in caso di T-1 al rialzo, daremo per iniziato un nuovo T+1.

Il T+3 del sottostante e' giunto a 73gg di vita volendo ha ancora spazio per un ulteriore T+1 ribassista oltre all'attuale.

Secondo me e questa e' una mia impressione, questo T+1 ribassista potrebbe essere una bayer di lancio per almeno un nuovo T+4 di sottostante (per questo ho incrementato la mia posizione LONG, ma ripeto non abbiamo segnali evidenti).

Ovivamente come al solito solo il tempo ce lo confermera'.

Per ora vi saluto, appena posso approfondisco ma ultimamente sono molto impicciato.

309288d1417622395t-natural-gas-screen-shot-2014-12-03-4.58.24-pm.png

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto